Sinner-Tsitsipas, in palio i quarti a Rotterdam: quando e dove vederla in tv e in streaming

ATP ROTTERDAM - Dopo il trionfo a Montpellier e il debutto vincente con Bonzi nel torneo olandese, agli ottavi l'azzurro incrocia la testa di serie n° 1 del tabellone, Stefanos Tsitsipas: sarà la rivincita della battaglia degli Australian Open di tre settimana fa, vinta dal greco al quinto set

Sinner martello e piuma, la smorzata spiazza Tsitsipas

Video credit: Eurosport

A distanza di tre settimane dalla battaglia agli ottavi degli Australian Open sarà ancora Jannik Sinner contro Stefanos Tsitsipas. Dal cemento outdoor di Melbourne al veloce indoor di Rotterdam, la posta in palio giovedì 16 febbraio sarà sempre un quarto di finale. Il bilancio nelle sei sfide disputate vede il nativo di Atene in vantaggio 5-1 (Jannik ha vinto solo nel 2020 a Roma). Il n° 1 italiano ha fatto il suo esordio nell'ATP 500 olandese con una vittoria in tre set contro il n° 48 del mondo, il francese Benjamin Bonzi, in due ore di gioco, tornando virtualmente al 13° gradino del ranking, scavalcando il russo Khachanov, mentre Tsitsipas ha debuttato con un successo in due set contro il finlandese Emil Ruusuvuori.
picture

Tennis 360, Ep. 7: Jannik Sinner, tra crescita, rimpianti, futuro

Video credit: Eurosport

Sinner-Tsitsipas, quando si gioca

L'ottavo di finale tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas è in programma giovedì 16 febbraio 2023 dalle 19.30.

Sinner-Tsitsipas, dove vederla in tv e streaming

L'ottavo di finale tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas sarà trasmesso in diretta in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e per gli abbonati su Sky Sport, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205) e in streaming per gli abbonati su Supertennix (gratis per tesserati FIT), Sky GO e NOW.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità