Eurosport
Jannik Sinner: la camera car del giro veloce con Kimi Antonelli ad Abu Dhabi tra chiacchiere e sorrisi. Il dialogo tra i due: ecco cosa si sono detti
Di
Pubblicato 11/12/2025 alle 13:30 GMT+1
FORMULA 1 - Kimi Antonelli ha mantenuto la promessa e, in occasione dell'ultimo Gran Premio del Mondiale 2025 sul circuito di Abu Dhabi, ha fatto provare a Jannik Sinner l'emozione di un giro veloce a bordo di una Mercedes AMG GT. Il tennista azzurro, incuriosito e impressionato dall'esperienza, si è tolto diverse curiosità "tempestando" di domande il giovane pilota.
Jannik Sinner e Kimi Antonelli in pista ad Abu Dhabi
Credit Foto Twitter
La passione di Jannik Sinner per la Formula 1 e in generale per le auto veloci è risaputa. Finalmente il tennista azzurro numero 2 al mondo ha potuto togliersi la soddisfazione di girare sulla pista di Yas Marina, il circuito che ha ospitato l'ultima gara del Mondiale 2025 di F1. Merito di Kimi Antonelli, che ha mantenuto la promessa fatta a suo tempo a Sinner: il 19enne pilota italiano, che ha appena completato la sua prima stagione in Formula 1, ha fatto salire Jannik a bordo di una Mercedes AMG GT facendogli vivere l'emozione di un giro veloce.
Nel video, pubblicato dalla Formula 1 sui propri canali ufficiali, si vede un Sinner palesemente impressionato e al tempo stesso incuriosito dall'esperienza. Il feeling con Antonelli è immediato, al punto che Sinner si spinge a togliersi diverse curiosità e "bombarda" il giovane pilota con domande, ad esempio, sulla velocità massima raggiunta in Formula 1 o sul numero di battiti cardiaci che un pilota può raggiungere in gara, fino al tempo necessario per abituarsi a guidare una monoposto. Il giro veloce, di fatto, si è trasformato in una chiacchierata tra amici.
Contenuti correlati
Cosa ne pensi?
PubblicitÃ
PubblicitÃ