Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ottavi fatali per gli azzurri: Seppi e Lorenzi out contro Struff e Fritz

DaLaPresse.it

Pubblicato 24/08/2017 alle 10:49 GMT+2

Si ferma agli ottavi di finale la corsa dei tennisti azzurri Paolo Lorenzi e Andrea Seppi: Taylor Fritz e Jan-Lennard Struff sono i loro carnefici; tanti rimpianti per Seppi che cede al tie break del terzo set.

Paolo Lorenzi - Umag 2017

Credit Foto Getty Images

Paolo Lorenzi e Andreas Seppi si fermano agli ottavi di finale del Winston-Salem Open, torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 664.825 dollari in svolgimento sui campi in cemento di Winston Salem, in North Carolina, ultimo appuntamento per rifinire la preparazione in vista degli US Open. Il 35enne senese, numero 40 del ranking mondiale e settima testa di serie, è stato sconfitto dal Next Gen statunitense Taylor Fritz, numero 116 Atp, in gara con una wild card: 7-6 (3), 7-6 (5) il punteggio, in un’ora e 57 minuti, del primo incrocio fra i due nel circuito.
Il 33enne di Caldaro, numero 86 del ranking mondiale, al rientro nel circuito dopo un mese e mezzo (si era fermato dopo Wimbledon per effettuare l'ormai consueta infiltrazione all'anca), ha ceduto con non pochi rimpianti al tedesco Jan-Lennard Struff, numero 56 Atp: 6-3, 6-7 (6), 7-6 (3) lo score, dopo due ore e 32 minuti, in favore del 27enne di Warstein.
picture

Roland Garros: Isner-Lorenzi, gli highlights

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità