Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vavassori perde a Stoccolma e viene insultato su Instagram: "Corrotto, devi morire all'inferno"

Davide Fumagalli

Pubblicato 16/10/2023 alle 19:08 GMT+2

TENNIS - Andrea Vavassori finisce nella bufera per aver perso al primo turno dal libanese Hassan al torneo ATP di Stoccolma. L'azzurro finisce nel mirino degli haters sui social che gli danno del "corrotto" e gli augurano il peggio, persino di "morire all'inferno". Lui prova a difendersi: "Ero arrivato alle quattro di mattina da Malaga...". E' il terzo caso dopo Maestrelli e Musetti.

Le reazioni social dopo la sconfitta di Andrea Vavassori

Credit Foto Eurosport

Ormai sta diventando una spiacevole abitudine: dopo Francesco Maestrelli e Lorenzo Musetti, l'ultimo a finire nel mirino degli insulti sui social è Andrea Vavassori. Il tennista biellese è stato infatti bersagliato dagli haters per la sconfitta in tre set 6-7 7-6 7-6 contro il libanese Hassan nelle qualificazioni del torneo Atp 250 di Stoccolma, in Svezia, lui che sta vivendo una stagione di alto livello in singolare ma soprattutto in doppio (tre finali e un torneo vinto), e che ha giocato in Coppa Davis per il capitano Filippo Volandri, che addirittura lo ha preferito a Fabio Fognini.
Tornando alla sconfitta, il 28enne biellese si è ritrovato i profili zeppi di insulti dopo la partita: "venduto", "corrotto", "muori all'inferno", "Spero ti possa rompere entrambe le gambe", sono alcuni degli insulti piovuti addosso al malcapitato Vavassori. Lui, pur senza alcun bisogno, ha provato a giustificarsi e lo ha fatto sempre sui social a corredo di una foto in cui mostrava tutte quelle atroci offese: "Sono arrivato alle 4 del mattino da Malaga, ho testato le condizioni qui a Stoccolma appena 30 minuti prima della partita. Ho giocato una partita fantastica contro un tennista davvero bravo che alla fine ha giocato in modo fantastico sotto pressione: 3 match point e una partita combattuta fino alla fine. Questo è ciò che merito. Grazie".
picture

Olivieri e la fatica piegano Vavassori: rivivi il match in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità