Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Novak Djokovic spazza via David Goffin: sarà finale con John Millman

DaOAsport

Aggiornato 05/10/2019 alle 14:05 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Novak Djokovic celebrates his victory after the men's singles quarter-final match against France's Lucas Pouille at the Japan Open tennis tournament in Tokyo on October 4, 2019

Credit Foto Getty Images

Si sono appena concluse le semifinali del tabellone di singolare del torneo ATP 500 di Tokyo: sul cemento nipponico i due match odierni hanno visto trionfare il numero 1 del seeding, il serbo Novak Djokovic, ed il qualificato australiano John Millman, che hanno battuto rispettivamente il numero 3, il belga David Goffin, e lo statunitense Reilly Opelka.
Nella parte alta del tabellone il numero 1, il serbo Novak Djokovic, batte il numero 3, il belga David Goffin, con il punteggio di 6-3 6-4 in un’ora e trentuno minuti di gioco. Nel primo set è decisivo il break nel secondo game, con Djokovic che scappa sul 3-0, annulla una palla per il controbreak nel quinto gioco e chiude 6-3, dopo aver sprecato due set point sul 5-2 in risposta. Nella seconda frazione lo strappo arriva nel gioco d’apertura, il serbo annulla poi tre palle per l’immediato controbreak e scappa via, vincendo per 6-4.
Nella semifinale della parte bassa del tabellone il qualificato australiano John Millman si sbarazza dello statunitense Reilly Opelka sconfiggendolo in due set con lo score di 6-3 7-6 (4) in un’ora e mezza di gioco. Nel primo set ad essere decisivo è il break nel secondo game, mentre nel secondo si arriva al tie break, dove Millman recupera dal 3-4 fino al 7-4 con cui si qualifica per la finale.
ATP 500 Tokyo – Singolare
  • Novak Djokovic (Serbia, 1) b. David Goffin (Belgio, 3) 6-3 6-4
  • John Millman (Australia, Q) b. Reilly Opelka (USA) 6-3 7-6 (4)
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità