ATP Toronto - Quando giocano Jannik Sinner e Andy Murray agli ottavi? Orario, dove vederlo in tv e streaming

TORONTO - Jannik Sinner punta i quarti di finale sul cemento canadese, ma ad attenderlo al varco c'è Sir Andy Murray. Lo scozzese è in forma, e fiuta il colpaccio dopo aver già eliminato un azzurro, Lorenzo Sonego, al primo turno. Sinner invece è reduce da un bye e dalla vittoria epica su Matteo Berrettini. Ecco tutte le informazioni per godersi la partita di questa notte.

Andy Murray, Jannik Sinner, Imago

Credit Foto Imago

Archiviato il big match contro Matteo Berrettini, ecco un altro sfidante di lusso per Jannik Sinner. Agli ottavi di finale del Masters 1000 di Toronto, l’altoatesino sfiderà Andy Murray. Lo scozzese si è preso gli scalpi di Lorenzo Sonego (7-6 6-0) e di Max Purcell (7-6 3-6 7-5) per continuare a credere nel quarto titolo in carriera sul cemento canadese. Non sarà una partita facile per Jannik, che tuttavia arriva all’appuntamento con gambe fresche: oltre al periodo di stacco post Wimbledon, Sinner ha sfruttato un bye prima di immergersi nella sfida con Berrettini. Il 21enne di San Candido insegue ancora il suo primo titolo 1000: Toronto riuscirà a regalargli la prima gioia?
picture

Jannik Sinner, ATP Toronto

Credit Foto Imago

Sinner-Murray: quando giocano

Il match tra Jannik Sinner e Andy Murray, valido per gli ottavi di finale a Toronto, si disputerà nella notte italiana. La sfida è infatti in programma come quarta sul campo centrale, il cui programma partirà dalle 18:30 italiane. Prima di Sinner-Murray giocheranno McDonald-Raonic, Musetti-Medvedev e Alcaraz-Hurkacz. Aspettiamoci dunque una partenza attorno alla mezzanotte italiana.

Sinner-Murray: dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Sinner e Murray si potrà seguire sui canali Sky Sport Summer (ch. 201) o Sky Sport Tennis (ch.203). Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione in streaming tramite Sky Go. In streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV, previo abbonamento. Su Eurosport.it il match sarà disponibile in diretta scritta.

Sinner-Murray: i precedenti

Sono due i precedenti tra l’italiano e lo scozzese, entrambi ottavi di finale ed entrambi giocati sul cemento. Il bilancio degli scontri diretti è di 1-1: a Stoccolma, nel 2021, vinse Murray 7-6 6-3. Sinner si vendicò l’anno successivo a Dubai, 7-5 6-2.

Il percorso di Sinner

1° turno: bye
2° turno: b. Berrettini 6-4 6-3 REPORT

Il percorso di Murray

1° turno: b. Sonego 7-6 6-0 REPORT
2° turno: b. Purcell 7-6 3-6 7-5
picture

Alcaraz troppo emozionato: fa cadere la coppa di Wimbledon in diretta tv

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità