Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Franco Agamenone - Jannik Sinner aggiornamenti live

F. Agamenone vs J. Sinner | Umago
Singolo maschile | Semifinale | 30.07.2022 | Goran Ivanisevic Stadium
Completato
F. Agamenone
1
3

J. Sinner (2)
6
6
Live
Aggiornamenti Live
Matteo Zorzoli

Aggiornato 30/07/2022 alle 22:28 GMT+2


FINE
Live comment icon
FINISCE QUI! Un derby a senso unico. Jannik Sinner centra la sua prima finale nel 2022 battendo Franco Agamenone 6-1 6-3. E che finale! Domenica sera il Centrale del torneo istriano farà da contorno al terzo scontro ATP tra i due enfant prodige dopo Parigi-Bercy vinto da Carlitos e il successo di Jannik agli ottavi di Wimbledon di un mese fa. a breve il servizio completo...
3-5
Live comment icon
BREAK E CONTROBREAK! Sinner va a servire per il match dopo l'ennesimo sorpasso, ma incappa nel primo passaggio a vuoto del match: ora Agamenone serve per rimanere in partita
2-3
Live comment icon
BREAK SINNER! L'altoatesino infila Agamenone con il diritto e fa prendere al match una direzione quasi definitiva
2-2
Live comment icon
Si procede on serve senza palle break
2-1
Live comment icon
RESISTE AGAMENONE! Tiene ancora una volta il servizio Franco Agamenone: trova finalmente colpi vincenti e Sinner non riesce più a dominare il gioco come prima.
1-1
Live comment icon
GAME PER SINNER! Agamenone è decisamente cresciuto di livello rispetto a prima. I game si stanno allungando e il numero 10 del mondo fa più fatica a chiudere i punti.
1-0
Live comment icon
GAME SUDATO PER AGAMENONE! L'italoargentino rischia tantissimo e salva due palle break. Il pubblico gli grida "Franco! Franco!", e lui adotta la tattica di Sinner: sul game point, smorzata che l'altoatesino prende male e spedisce in rete.
-
Il gioco riprenderà a breve: Agamenone andrà al servizio dopo l'intervento del fisioterapista.
-
Live comment icon
Medical timeout per Agamenone tra il primo e il secondo set: trattamento alla coscia destra.
1-6
Live comment icon
PRIMO SET A SINNER! Set senza storia conquistato da Jannik Sinner, che anche in questo game domina con colpi angolati e smorzate che Agamenone non riesce a prendere. Match a senso unico finora.
1-5
Live comment icon
PRIMO GAME PER AGAMENONE! Bellissimo game finalmente chiuso dall'italo-argentino, che tiene il servizio a 15 e chiude l'ultimo punto con una bella costruzione a rete e volée di dritto schiacciata imprendibile.
0-5
Live comment icon
TIENE IL SERVIZIO SINNER! A 30, Jannik Sinner tiene il servizio, confezionando anche una perla: una smorzata di dritto nascosta fino all'ultimo: Agamenone parte tardi e non riesce ad arrivarci.
0-4
Live comment icon
ALTRO BREAK DI SINNER! Game combattuto, ma ai vantaggi alla fine Sinner ottiene un'altra palla break. Il servizio di Agamenone è profondo, ma la risposta di Sinner è fulminante e l'avversario non ci arriva. 4-0 per l'altoatesino.
0-3
Live comment icon
PALLA BREAK ANNULLATA DA SINNER! Agamenone aveva la possibilità di ottenere il controbreak sul 30-40, ma di nuovo sbaglia di dritto e Sinner non gli concede altro, andandosi a prendere lo 0-3 e tentando la fuga.
0-2
Live comment icon
BREAK DI SINNER! Dopo un break point annullato, Sinner spinge Agamenone negli angoli e sul secondo break point lo costringe a sbagliare di dritto, portandosi avanti 2-0.
0-1
Live comment icon
APRE BENE SINNER! Sinner tiene il servizio senza troppi problemi in questo game d'apertura del match.
-
Si parte con questo derby tutto italiano!
Buongiorno da Umago amici di Eurosport e benvenuti a Sinner-Agamenone, la seconda delle due semifinali di questo sabato italiano in Croazia!