Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, ATP Vienna - Sinner: "La caviglia sta bene, finché c'è la matematica credo ancora a Torino"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/10/2022 alle 16:58 GMT+2

TENNIS - Fermo dalla semifinale a Sofia contro Rune, Sinner torna in campo all'ATP 500 di Vienna mercoledì contro Garin: "La caviglia sta bene, finché c'è la matematica credo ancora alle ATP Finals".

Jannik Sinner

Credit Foto SNTV

Torna a parla Jannik Sinner alla viglia dell’ATP 500 di Vienna, penultimo appuntamento della sua stagione 2022. L’azzurro ha rassicurato i tifosi in un'intervista realizzata da ATP alla vigilia del suo esordio nel torneo austriaco – mercoledì contro Garin – dove l'altoatesino è testa di serie come Hubert Hurkacz, Cameron Norrie. Tutti i tennisti citati hanno bisogno di un grande risultato a Vienna e la prossima settimana a Parigi-Bercy per poter rientrare tra i primi 7 nella Race a fine stagione. Sinner però non gioca dalla semifinale di Sofia contro Rune, dove si ritirò per un problema alla caviglia: “La caviglia sta bene. Nelle ultime due settimane non ho giocato tantissimo a tennis, ma a Vienna proviamo ad alzare il livello”.

Sulle Nitto ATP Finals a Torino

"Sono un torneo molto importante. Non ci sto pensando tantissimo, ma finché sarà matematicamente ancora possibile, non smetterò di crederci. Anche perché credere non costa nulla".

Sul finale di stagione a Vienna e Parigi

"Sono tornei che mi piacciono. Poi a Vienna sono contento di tornare, qui tanti amici vengono normalmente e in più dovrebbe venire anche una parte della mia famiglia. Vediamo come va. Di sicuro, la cosa più importante è come sta la caviglia, e sta bene".
picture

Tennis 360, Ep. 11: Sinner si arrende ad Alcaraz, ci saranno altre battaglie

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità