Flavio Cobolli batte in due set il belga Goffin e si qualifica agli ottavi. Mattia Bellucci eliminato al secondo turno

ATP WASHGINTON - Flavio Cobolli supera in due set il belga (7-6, 6-3) e si qualifica agli ottavi di finale dove affronterà lo spagnolo Davidovich Fokina. Si ferma al secondo turno, invece, il percorso di Mattia Bellucci sul cemento statunitene: l'azzurro è stato sconfitto in due set dallo statunitense Michelsen.

È un Cobolli straordinario! Passante che buca Rune, si va al quinto set

Video credit: Eurosport

Giornata agrodolce per gli italiani impegnati nell'Atp 500 di Washington. Il cemento statunitense sorride a Flavio Cobolli che, grazie al successo in due set sul belga David Goffin col punteggio di 7-6, 6-3, si qualifica agli ottavi di finale dove affronterà lo spagnolo Davidovich Fokina, testa di serie numero 8 del tabellone e numero 44 al mondo: sarà la seconda sfida tra i due e l'unico precedente (agli Internazionali di Roma nel 2021) sorride allo spagnolo.
Si ferma invece al secondo turno il percorso a Washington di Mattia Bellucci: il 23enne lombardo, che era approdato nel tabellone principale del torneo passando dalle qualificazioni e che all'esordio aveva superato l'americano McDonald, è stato sconfitto in due set (6-3, 7-6) da un altro statunitense, Alex Michelsen.
picture

Niente lieto fine per Nadal, Rafa e Alcaraz ko ai quarti: il match in 2'

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità