Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Australian Open vietato ai giocatori non vaccinati: ora è ufficiale

DaOAsport

Aggiornato 20/11/2021 alle 12:05 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Ad annunciare la decisione Craig Tiley, l’attuale CEO di Tennis Australia: "Ci piacerebbe vedere Djokovic qui ma sa che deve essere vaccinato per poter giocare”

Vollständige Impfflicht für die Teilnahme an den Australian Open

Credit Foto Getty Images

La notizia era nell’aria ormai da settimane, ora è arrivata anche l’ufficialità: gli Australian Open 2022, primo Slam della prossima stagione, avranno l’obbligo di vaccino anti-Covid per la partecipazione. Ad annunciarlo è stato Craig Tiley, l’attuale CEO di Tennis Australia, a The Today Show:
“Tutti sul posto – i fan, lo staff e i giocatori – dovranno essere vaccinati per partecipare agli Australian Open di quest’anno”.
picture

Tiley (Aus Open): "Ci piacerebbe avere Djokovic, ma deve vaccinarsi"

In dubbio la presenza del n° 1 del mondo, Novak Djokovic. Il serbo insegue il decimo successo in Australia ed il 21° Slam in carriera, ma ha espresso più volte perplessità sulla scelta dell'Happy Slam di escludere i giocatori non vaccinati.

Tiley su Djokovic

“Ci sono state molte speculazioni sulla posizione di Novak. Ha notato e detto pubblicamente che si tratta di una questione privata. Ci piacerebbe vedere Novak qui ma sa che deve essere vaccinato per poter giocare”.
picture

Djokovic: "Australian Open? Deciderò quando ci saranno ufficialità"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità