Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Australian Open, Djokovic dopo il no ai non vaccinati: "Vedremo, dobbiamo ancora aspettare"

Simone Eterno

Aggiornato 21/11/2021 alle 10:33 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Dopo il no confermato da Craig Tiley ai tennisti non vaccinati, Novak Djokovic dice la sua da Torino: "Vedremo, dobbiamo ancora aspettare".

Novak Djokovic (ATP Finals 2021)

Credit Foto Getty Images

Al di là della sconfitta nella semifinale alle ATP Finals contro Alexander Zverev, una delle notizie più attese nel mondo del tennis era qualche sarebbe stata la reazione di Novak Djokovic alle parole di Craig Tiley. Il direttore dell’Australian Open aveva infatti confermato nelle scorse ore il definitivo “no” alla partecipazione di giocatori non vaccinati. A Djokovic, dopo il match con Zverev, in conferenza stampa alle ATP Finals, è stata posta la domanda specifica.
"Novak, cosa ne pensi della decisione di consentire solo ai giocatori vaccinati di partecipare agli Australian Open. Ci puoi dire con certezza che sarai a Melbourne per difendere il tuo titolo?”
La risposta è stata un laconico: “Vedremo. Dobbiamo ancora aspettare e vedere”.
Djokovic dunque prende tempo. Da vedere se nella speranza di ottenere una deroga (molto, molto improbabile); oppure per un dietrofront di quelle che sono state fin qui le proprie decisioni in ambito del proprio corpo.
picture

Tiley (Aus Open): "Ci piacerebbe avere Djokovic, ma deve vaccinarsi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità