Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Daniil Medvedev: "Andrò agli Australian Open, ma non parlo di vaccini"

DaOAsport

Aggiornato 12/11/2021 alle 14:54 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Alla vigilia delle Atp Finals di Torino il tennista russo ha detto la sua sul dibattito intorno ai vaccini: "E' una questione personale. Non bisogna divulgare informazioni su questo tema“

Daniil Medvedev lors du Rolex Paris Masters en 2021

Credit Foto Getty Images

Daniil Medvedev è uno dei favoriti per la vittoria alle ATP Finals, il torneo di fine stagione riservato ai migliori otto giocatori dell’annata agonistica. Il russo, vincitore degli US Open e numero 2 del ranking ATP, ha tutte le carte in regola per imporsi al PalaAlpitour di Torino, dove la kermesse andrà in scena dal 14 al 21 novembre. Il 25enne è stato inserito nel girone col tedesco Alexander Zverev, col nostro Matteo Berrettini e col polacco Hubert Hurkacz. Medvedev in conferenza stampa ha parlato anche della sua partecipazione al primo Slam del 2022, ovvero l'Australian Open:
"Andrò all’Australian Open, ma non voglio parlare delle mie questioni mediche. Il regolamento è chiaro, chi ci va è perché è vaccinato contro il Covid. È una decisione personale, non bisogna divulgare informazioni su questo tema“.
picture

Daniil Medvedev, la top 5 dei colpi più belli

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità