Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Djokovic, parla il papà: "Novak è lo Spartaco del nuovo mondo. Non tollererà ingiustizia e ipocrisia"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/01/2022 alle 16:47 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Srdjan Djokovic, il padre del tennista serbo attualmente bloccato in Australia, si sfoga con la stampa serba: "Novak non tollererà ingiustizia, colonialismo e ipocrisia. È prigioniero, ma più libero che mai. Si è convertito nel leader del mondo libero, delle persone povere e con necessità".

Srdjan Djokovic, papà, di Novak, protesta in piazza a Belgrado con un megafono

Credit Foto Getty Images

"Novak è lo Spartaco del nuovo mondo che non tollererà ingiustizia, colonialismo e ipocrisia. è prigioniero, ma più libero che mai. Si è convertito nel leader del mondo libero, delle persone povere e con necessità. Lotta per l'uguaglianza delle persone". Questo lo sfogo, riportato da Sky Sport, attraverso il quale Srdjan Djokovic (papà di Nole) ha commentato con i media serbi la situazione del figlio, bloccato in Australia a causa di un visto non compatibile con l'esenzione medica dal vaccino anti Covid-19.
picture

Srdjan Djokovic, papà, di Novak, protesta in piazza

Credit Foto Getty Images

"La Serbia chiede l'immediato rilascio di Novak"

Il tennista rischia di essere espulso dal Paese e proprio a fronte di questa eventualità i legali hanno presentato appello: "Il nostro Paese chiede che venga rilasciato immediatamente il numero uno al mondo - insiste papà Djokovic - come è stato richiesto anche dall'ambasciatore serbo che ha contattato il giocatore e ha preso tutte le misure possibili".
picture

Nadal: "Djokovic deve accettare le conseguenze delle sue decisioni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità