Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Gli Australian Open come non li avete mai visti: la novità dei markers durante i match in streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/01/2024 alle 17:41 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Su Discovery+ dal 14 al 28 gennaio tutti i più importanti match del primo Slam dell'anno avranno la nuova funzione "markers". Set point, match point, punti memorabili, interviste ed analisi saranno visibili sulla vostra timeline: in questo modo potrete rivedere quel particolare momento in pochi istanti, con un semplice click.

Il montepremi completo dell'Australian Open 2024: cifre e curiosità

Manca ormai pochissimo al primo Slam del 2024, gli Australian Open targati Warner Bros.-Discovery. Dal 14 al 28 gennaio, i fan di 50 mercati europei non si perderanno nemmeno un colpo con una copertura live e on-demand trasmessa in streaming esclusivamente su Discovery+ e sull'app Eurosport. Insieme a 260 ore di copertura televisiva in diretta da 17 campi, gli appassionati di tennis potranno vivere l'esperienza completa da Melbourne Park: Novak Djokovic punta all'undicesimo titolo, Carlos Alcaraz e Jannik Sinner proveranno a spodestarlo, Iga Swiatek e Aryna Sabalenka continuano la loro rivalità alla ricerca della vetta del ranking. C'è anche una novità per vivere ancora più a 360° il match.
picture

I nuovi markers di Eurosport

Credit Foto Eurosport

Australian Open 2024, la novità dei markers

Dall'edizione 2024 degli Australian Open Warner Bros.-Discovery offrirà la possibilità di seguire in maniera interattiva i match dei campi più importanti su Discovery+. Come già avviene per le gare di ciclismo, sci alpino, biathlon e salto, anche il tennis potrà contare su una funzione che andrà ad arricchire l'esperienza di ogni appassionato. Grazie ai markers set point, match point, punti memorabili, interviste ed analisi saranno visibili sulla vostra timeline: in questo modo potrete rivedere quel particolare momento in pochi istanti, con un semplice click.
picture

Da Sabalenka a Swiatek, le 5 giocatrici da seguire all'Aus Open 2024

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità