Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Eurosport, buonasera da Lorenza Teti e benvenuti alla DIRETTA SCRITTA della seconda semifinale del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Tra poco in campo l'idolo di casa JO-WILFRIED TSONGA e lo statunitense JOHN ISNER!

J. Tsonga vs J. Isner | Parigi Bercy
Singolo maschile | Semifinale | 12.11.2011 | Parigi
Completato
J. Tsonga (6)
3
77
77

J. Isner
6
61
63
Live
Aggiornamenti Live

20:09
Live comment icon
E con questo è tutto, un saluto da Lorenza Teti che vi ringrazia per averci seguito e vi dà l'appuntamento per domani con la finale tra ROGER FEDERER e JO-WILFRIED TSONGA, già vincitore di questo torneo nel 2008 contro l'argentino DAVID NALBANDIAN!!! Buon proseguimento di serata!
7-3
Live comment icon
Chiude TSONGA al primo MATCH POINT e conquista la sua seconda finale a Parigi-Bercy. La prima era arrivata nel 2008!!! GAME, SET AND MATCH per il francese che vince in rimonta per 3-6, 7-6(1), 7-6(3), ma complimenti a ISNER che oggi ha dato prova di grande tennis e con la semifinale di oggi, da lunedì salirà al numero 18 del ranking!!!
6-3
Live comment icon
Arriva il DOPPIO FALLO di ISNER, TSONGA conquista un altro minibreak e si aggiudica 3 MATCH POINT!!!
3-2
Live comment icon
Mantiene il minibreak di vantaggio, ma in questo tie break Isner è più attento e prova a rimanere in partita. Accorcia 2-3 lo statunitense, dopo essere uscito vincitore da un lungo scambio in occasione dell'ultimo punto
1-0
Live comment icon
Immediatamente minibreak per Tsonga...
6-6
Live comment icon
MA SE NE VA ANCHE IL TERZO SET POINT!!! CHE GAME COMBATTUTO!!! TSONGA ha continuato a spingere e alla fine ha avuto la meglio nello scambio. Poi, si porta nuovamente avanti nel match e riesce, infine, a conquistare il TIE BREAK!!!
6-5
Live comment icon
... Si salva di nuovo TSONGA, ma questa volta ISNER con un bellissimop passante punisce il francese e si procura il TERZO MATCH POINT!!!
6-5
Live comment icon
Ma ci mette del suo ISNER che allenta il braccio e spedisce la palla in rete. Poco importa, arriva il SECONDO MATCH POINT per lo statunitense, gentilmente regalato dal suo avversario...
6-5
Live comment icon
MATCH POINT PER ISNER!!! INCREDIBILE TSONGA!!! Cosa combina il francese... Avanti 40-15, prima si fa riagganciare e poi commette un DOPPIO FALLO che consegna un MATCH POINT allo statunitense...
5-5
Live comment icon
Tiene a zero il servizio TSONGA e pareggia i giochi: 5-5!!! Che anche questo terzo set si deciderà al TIE BREAK?
5-4
Live comment icon
... E 5-4 SIA!!! Lo statunitense annulla tre palle break e si si porta a condurre 5-4, mettendo, così, tutta la pressione sull'avversario che ora servirà per rimanere nel match!!!
4-4
Live comment icon
MA ISNER LE ANNULLA TUTT'E 3!!! Ottima reazione dello statunitense che con il servizio si tira fuori da una situazione davvero complicata, anche se TSONGA ci mette del suo sparacchiando troppo velocemente la seconda palla break a sua disposizione. Con un ACE ISNER conquista, poi, una palla del 5-4...
4-4
Live comment icon
Ancora equilibrio nel match, ma in questo nono game ISNER mostra qualche segno di cedimento. Lo statunitense si trova sotto 30-0 e poi, con incredibile passante in corsa a una mano, TSONGA sale 40-0 procurandosi 3 PALLE BREAK!!!
3-3
Live comment icon
Sono trascorse due ore di gioco e il match è in perfetta parità: 3-3!!! ISNER ha avuto qualche chance di avvicinarsi alla palla break nel sesto game dove si è portato immediatamente sul 30-0, ma TSONGA è stato bravo a recuperare lo svantaggio e a portare a casa il game, ricacciando indietro l'avversario
2-1
Live comment icon
Terzo set equilibrato, con i due tennisti che mantengono il rispettivo turno di battuta. ISNER conduce 2-1!!!
0-0
Live comment icon
INIZIA IL TERZO E DECISIVO SET: AL SERVIZIO ISNER!!!
7-1
Live comment icon
CHIUDE CON UN ACE TSONGA CHE CONQUISTA IL TIE BREAK PER 7-1 E TRASCINA ISNER AL TIE BREAK. Parziale meritato da parte del francese che ha avuto le maggiori occasioni in questa frazione. E ORA SI VA AL TERZO SET!!!
6-1
Live comment icon
Altri due minibreak per TSONGA che in breve si trova sul 6-1. Set praticamente archiviato...
4-1
Live comment icon
Mantiene il minibreak di vantaggio il francese e sale 4-1!!!
2-1
Live comment icon
Uno dei pochi gratuiti di ISNER, consentono a TSONGA di portarsi in vantaggio di un MINIBREAK: 2-1 per il francese