Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Reilly Opelka - Lorenzo Sonego aggiornamenti live

R. Opelka vs L. Sonego | Coppa Davis
Men's Team | Girone all'italiana | 26.11.2021 | Torino
Completato
R. Opelka
3
64

L. Sonego
6
77
Live
Aggiornamenti Live
Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 26/11/2021 alle 17:52 GMT+1


3-7
Live comment icon
SONEGO VINCE ALL'ESORDIO! OPELKA AFFONDATO 6-3 7-6! L'azzurro trionfa davanti al suo pubblico grazie a una prestazione immacolata: sono sufficienti un break all'ottavo gioco del primo set e un minibreak immediato al tiebreak del secondo per piegare la resistenza di Reilly Opelka.
3-6
MATCHPOINT SONEGO! Opelka prova a spingere con la risposta, ma Sonego si fa trovare pronto.
3-5
Altra prima micidiale di Opelka. Il tiebreak rimane comunque nelle mani di Sonego.
2-5
La risposta di Opelka sbatte sul nastro! Sonego allunga.
2-4
ACE SONEGO! Ruggito liberatorio per il torinese. Pubblico in piedi, momento delicatissimo.
2-3
Ace Opelka, che rimane in scia.
1-3
Fuori misura la risposta di Sonego, Opelka ringrazia e accorcia il gap.
0-2
ACE SONEGO! Scappa via l'azzurro!
0-1
SI PARTE SUBITO CON UN MINIBREAK SONEGO!
6-6
Live comment icon
SONEGO ORDINA IL TIEBREAK! Opelka mette pressione all'azzurro in questo ultimo gioco, ma Sonego se ne esce con un paio di giocate di caratura assoluta!
6-5
OPELKA SI ASSICURA IL TIEBREAK. Altro turno di battuta incontrastato per l'americano, che comincia a trovare una profondità micidiale non solo sul servizio.
5-5
SONEGO RISPONDE COLPO SU COLPO! Altro game in controllo per il torinese, che per la prima volta estende lo scambio con l'americano e chiude con un ace. Opelka tenuto a zero anche in questo frangente.
UCI TRACK CHAMPIONS LEAGUE - L’Italia tornerà in gara con Miriam Vece, Michele Scartezzini e Silvia Zanardi, con l’obiettivo di migliorare i risultati spagnoli. Nello sprint Lavreysen e Hinze sembrano imbattibili, ma la classifica è ancora corta e basta poco per soverchiare l’ordine gerarchico. Maggie Coles-Lyster e Corbin Strong ci hanno sorpreso: qualcuno riuscirà ad emularli?
5-4
OPELKA NON INCIAMPA PIU'. L'americano torna padrone della propria prima di battuta e concede il solito misero punticino a Sonego nel turno di battuta. Ora l'azzurro servirà per rimanere nel set.
4-3
OPELKA ANNULLA UNA PALLA BREAK. Terzo braccio di ferro del match! Con Oeplka alle corde, Sonego sfiora la linea di fondo con una risposta ambiziosa. L'americano riesce a rientrare nel game e risolvere la faccenda ai vantaggi.
3-3
SONEGO TIENE A ZERO OPELKA. Lorenzo in scioltezza! L'americano finora ha vinto solo 3 punti in risposta alla prima dell'azzurro. Prestazione martellante.
3-2
OPELKA E' VIVO. Game fotocopia del precedente, ma a parti invertite. L'equilibrio a battuta regna sovrano anche in questo secondo set. Saranno i dettagli, le distrazioni improvvise, a fare la differenza.
2-2
SONEGO C'E! Il servizio dell'italiano è una scheggia. Sonego gioca in sicurezza e impedisce ad Opelka di impensierirlo a battuta. L'americano raschia un solo punto in risposta nel quarto game.
2-1
SONEGO METTE PRESSIONE A OPELKA. L'americano infila quattro punti consecutivi districandosi così da un passivo di 0-30. Sonego però non cala, anzi.