Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serena nervosa con ATP LA

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/08/2010 alle 13:35 GMT+2

La Williams si è vista rifiutare un biglietto omaggio per assistere alle semifinali del torneo ATP di Los Angeles. "Il Farmers Classic mi chiede di pagare 100 dollari per il biglietto dopo tutta la pubblicità che ho fatto all'evento! Invierò loro la fattura", ha scritto sulla sua pagina Twitter

Serena Williams of the U.S. reacts during her women's semi-final match against Petra Kvitova of the Czech Republic at Wimbledon

Credit Foto Reuters

Mai mettersi contro Serena Williams: lo sa il giudice sedia che ha chiamato un doppio fallo alla statunitense durante la semifinale degli Us Open dello scorso anno, lo sanno gli organizzatori del torneo ATP di Los Angeles che non le hanno concesso un biglietto omaggio per assistere alle semifinali del torneo che si è concluso domenica scorsa.
Un rifiuto che ha dato molto fastidio alla numero 1 del mondo, la quale, sulla sua pagina personale del social network Twitter, non ha esitato a scagliarsi contro gli organizzatori. "Il Farmers Classic mi chiede di pagare 100 dollari per il biglietto dopo tutta la pubblicità che ho fatto all'evento! Invierò loro il conto perchè mi paghino per quello che ho fatto", ha scritto la minore delle Williams.
Serena, qualche giorno prima, aveva incontrato James Blake con il quale aveva posato per un servizio fotografico che pubblicizzasse il torneo. Sua sorella Venus, invece, venerdì si era presentata al torneo per autografare alcune copie del suo nuovo libro "Come to win". Alla richiesta della numero 1 del mondo di avere un biglietto gratis per assistere alle semifinali, Bob Kramer, direttore del torneo, e i suoi collaboratori hanno opposto un netto rifiuto.
A quel punto si è scatenata l'ira funesta della statunitense che su Twitter ha aggiunto: "Sarei stata felice di pagare anche 1.000 dollari se non mi fossi impegnata per pubblicizzarlo. Amici, se siete a Los Angeles, non venite al Tennis Center!".
E così, dopo la pubblicità positiva ecco quella negativa: per la serie "chi la fa l'aspetti"...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità