Eurosport
Italia-Olanda, Sinner da fantascienza a Malaga: passante in controbalzo in no look
Di
Pubblicato 23/11/2023 alle 14:35 GMT+1
DAVIS CUP - Segui tutti gli aggiornamenti del quarto di finale tra l'Italia di Filippo Volandri e l'Olanda in diretta dal Martin Carpena di Malaga: in palio la semifinale contro la vincente di Serbia-Gran Bretagna.
Sinner colpo in Coppa Davis
Credit Foto Eurosport
Tutti gli occhi degli appassionati di tennis sono rivolti a Malaga dove si stanno svolgendo le fasi finali della Coppa Davis 2023: in campo l'Italia contro l'Olanda. Dopo il primo match perso solo negli ultimi game da Matteo Arnaldi contro Botic van de Zandschulp, ecco in campo Jannik Sinner contro Tallon Griekspoor. Il punto più bello del primo set, vinto dall'altoatesino, arriva nelle battute iniziali, quando Jannik fulmina il suo avversario con un gran passante incrociato. Segui il LIVE!
COPPA DAVIS 2023, QUANDO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Tutti i match dell'Italia saranno trasmessi in chiaro su Rai 2 e in streaming su Raiplay. Inoltre, l'intera manifestazione verrà trasmessa su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, oltre che su Now. Il sito di Eurosport coprirà l'evento con dirette, report, approfondimenti e interviste da Malaga.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/11/20/3829036-77813648-2560-1440.png)
Djokovic consola Sinner: "Sarei sorpreso se non diventasse n° 1 del mondo"
Video credit: Eurosport
Pubblicità
Pubblicità