Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Djokovic puntualizza: "Contrario al vaccino, ma tengo la mente aperta"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/04/2020 alle 14:07 GMT+2

Il tennista serbo torna sulle sue parole di lunedì mandando una nota ad Associated Press; Nole smussa un po' gli angoli ma il concetto rimane. "Sono contrario a un vaccino per poter viaggiare"

Ein Mann klarer Worte: Novak Djokovic

Credit Foto Imago

Sono contrario al vaccino, potrei non giocare
Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Novak Djokovic sui vaccini, nel caso in cui ce ne fosse assolutamente bisogno per poter riprendere a giocare a tennis. Il tennisto serbo ha voluto precisare il suo pensiero mandando una nota all'agenzia AP.
"Ho espresso il mio punto di vista perché ne ho il diritto e mi sento anche responsabile del far emergere argomenti essenziali che riguardano il mondo del tennis". Djokovic chiarisce il suo pensiero e ribadisce di essere "contrario a un vaccino per poter viaggiare".
Ma, se diventasse obbligatorio, dovrò prendere una decisione. Questa è la mia opinione, non so se cambierà, ma questo influenza la mia professione. Non sono un esperto, ma voglio avere una opzione per scegliere ciò che è meglio per il mio corpo. Tengo la mente aperta e continuo ad approfondire questo argomento perchè è importante e riguarderà tutti noi
picture

Nadal e Djokovic: "Pronti a giocare, ma prima risolviamo questa grave questione"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità