Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Federer-Djokovic, a Dubai sarà gran finale

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/02/2015 alle 18:28 GMT+1

Lo svizzero stende Borna Coric con un 6-2, 6-1 in semifinale, mentre il serbo batte Tomas Berdych con un 6-0, 5-7, 6-4 (foto AFP)

Roger Federer in Dubaï

Credit Foto AFP

ATP DUBAI
Partita senza storia nella prima semifinale del torneo, dove Roger Federer stende Borna Coric con un 6-2, 6-1 che non ammette repliche. Il gioco aggressivo del classe 1996 non basta per mettere in difficoltà lo svizzero, che lascia un controbreak al quinto game, ma si riprende immediatamente e vola spedito verso la finale.
Federer si giocherà il secondo torneo del 2015 dopo il successo di Brisbane dello scorso 11 gennaio contro Novak Djokovic. Il serbo, infatti, ha battuto Tomas Berdych in un match durato tre set. Il serbo vince il primo tenendo il ceco a zero, ma perde il secondo 5-7 prima di imporsi con un tirato 6-4. Federer-Djokovic in finale, non male.
ATP ACAPULCO
Si completa il quadro delle semifinali nel torneo messicano. Kei Nishikori regola Alexandr Dolgopolov con un doppio 6-4 e adesso se la vedrà con Kevin Anderson, che invece l’ha spuntata ai quarti contro Viktor Troicki in una battaglia di tre set conclusa con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-3. Non stupisce David Ferrer, che soffre tre set ma riesce a battere Bernard Tomic (6-4, 3-6, 6-1). Adesso per lo spagnolo c’è la sorpresa del torneo, il qualificato Ryan Harrison, che è riuscito a mettere al tappeto la testa di serie numero 6 del torneo, Ivo Karlovic, con uno spettacolare 4-6, 7-6 (0), 7-6 (4).
LEGGI:
LEGGI:
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità