Marion Bartoli torna a giocare a 4 anni dal titolo di Wimbledon

A 33 anni, la campionessa di Wimbledon 2013 annuncia il suo ritorno al tennis con 3 obiettivi: vincere la Fed Cup, disputare le Olimpiadi di Tokyo e conquistare un altro slam.

Marion Bartoli bei ihrem Wimbledon-Erfolg 2013

Credit Foto Eurosport

Un anno fa, la tragica rivelazione d'aver temuto per la sua vita a causa di un virus. Oggi, la lieta notizia: Marion Bartoli annuncia il suo ritorno al tennis a 33 anni e con 3 obiettivi di altissimo livello: vincere la Fed Cup, disputare le Olimpiadi di Tokyo e conquistare un'altra prova del Grande Slam.
Giocatrice francese nota anche per le sue trasformazioni fisiche - da campionessa "sovrappeso" di Wimbledom, ai più recenti (e preoccupanti) selfie "scheletrici" - Marion Bartoli è stata numero 7 del ranking WTA nel 2012 - quattro anni fa, Marion Bartoli ha vinto il Championships senza nemmeno cedere un set e da assoluta outsider del torneo, ritirandosi poco più di un mese dopo a Cincinnati. La tennista della Loira ha ammesso di recente un eccessivo dimagrimento a causa d'un disturbo alimentare, salvo poi correre la Maratona di New York in peso forma. Ora un'altra sfida.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ