Podcast tennis 🎧 S04E28. Monte Carlos: da Alcaraz alla quasi Top 10 di Musetti fino alla crisi di Zverev

PODCAST TENNIS - 'Schiaffo al Volo', Stagione 04 Episodio 28. Alcaraz vince a Monte Carlo, ma lo fa senza mostrare qualcosa di diverso rispetto al suo recente passato. Lorenzo Musetti va in finale e intravede la Top 10. Il torneo certifica anche la crisi di Alexander Zverev, che sembra non saper più quale tennista sia. Buon ascolto.

Carlos Alcaraz con il titolo vinto a Monte Carlo 2025, copertina schiaffo al volo s04e28

Credit Foto Getty Images

Schiaffo al Volo – Stagione 04, Episodio 28. Nel Principato vince Carlos Alcaraz, ma lo fa senza mostrare qualcosa di diverso rispetto al passato. Anzi, Carlitos rimane sempre lo stesso. Certo, con i numeri che ha senza aver fatto nemmeno i 22 anni, basta e avanza.
Il torneo certifica anche la crescita di Lorenzo Musetti, da questa mattina nuovo n°11 del mondo. Il suo tornei, i suoi obiettivi, il suo futuro.
Matteo Berrettini invece certifica la crisi di Zverev, che dalla finale in Australia sembra aver smarrito se stesso: il tedesco non sa più quale giocatore sia e cosa debba fare.
La settimana infine ha raccontato anche della crescita ulteriore di de Minaur e dell'insidia Arthur Fils: il classe 2004 francese sta arrivando anche lui.
Per le vostre domande: schiaffoalvolo@gmail.com

ARGOMENTI

  • 4:39 Alcaraz campione, ma nulla è cambiato
  • 19:51 Musetti a un passo dalla Top 10
  • 31:45 C'è anche Berrettini
  • 37:40 La crisi di Zverev, la crescita di de Minaur. Occhio a Fils
  • 58:04 Le vostre domande

Schiaffo al volo in versione video

Qui sotto il Podcast completo da ascoltare

Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Apple Podcast, Amazon Music e su tutte le principali piattaforme streaming. Sulla pagina YouTube Eurosport Italia anche in versione video. Fate subscribe e attivate la campanella!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ