Podcast tennis 🎧 S04E68. I Masters 1000 su due settimane non piacciono a nessuno

PODCAST TENNIS - 'Schiaffo al Volo', Stagione 04 Episodio 68. A metà dei '1000' di Toronto e Montreal, tornano utili le parole di Zverev che dichiara come "a nessun tennista piacciono i Masters su due settimane". Di questo, di Jasmine Paolini e di tanto altro ancora. Buon ascolto!

Zverev in copertina di Schiaffo al Volo s04e68

Credit Foto Getty Images

Schiaffo al Volo – Stagione 04, Episodio 68. Nel pieno dei '1000' di Toronto e Montreal, la settimana ha offerto vari spunti. Sul piano del gioco e per quanto riguarda l'Italia con il tema Jasmine Paolini; mentre a Toronto prosegue anche quest'anno la corsa dello scatenato Popyrin. Un punto sulla situazione dei migliori giocatori del mondo in questo momento quando devono sfidarsi tra loro.
Sul piano di quanto successo fuori, invece, proprio a seguito delle parole di Zverev, torniamo su un punto chiave: i '1000' strutturati su due settimane non piacciono a nessuno. L'ha detto il tedesco ospite di 'Nothing Major Show' e lo ribadiamo anche noi in Schiaffo.
Poi spazio alle vostre domande. Per scriverci: domande@schiaffoalvolo.com

ARGOMENTI

  • 5:06 I migliori nelle ultime 10 contro i Top 10: c'è un tema
  • 30:00 Jasmine Paolini: c'è un caso o no?
  • 48:08 I '1000' così non piacciono a nessuno
  • 58:44 Le vostre domande

Schiaffo al volo in versione video

Qui sotto il Podcast completo da ascoltare

Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Apple Podcast, Amazon Music e su tutte le principali piattaforme streaming. Sulla pagina YouTube Eurosport Italia anche in versione video. Fate subscribe e attivate la campanella!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ