Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Podcast Tennis, Schiaffo al Volo - C'è ancora anche Matteo Berrettini

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/04/2024 alle 11:55 GMT+2

TENNIS - 'Schiaffo al Volo', Stagione 03 Episodio 27. La vittoria a Marrakech di Matteo Berrettini è un segnale del serio tentativo di riscalata da parte del romano. Oltre ovviamente a tutto il movimento guidato da Sinner, Berrettini sembra voler ricordarci di poter dire la sua. Intanto a Monte Carlo si scaldano i motori per il terzo Masters 1000 della stagione.

Matteo Berrettini in copertina di Schiaffo al Volo, s03e27

Credit Foto Eurosport

Schiaffo al Volo – Stagione 03, Episodio 27. Matteo Berrettini torna a vincere un torneo a un anno, nove mesi e 23 giorni dopo l'ultima volta, al Queen's nel 2022. Un successo importante perché non solo lo riporta in Top 100, ma pare attestarsi come l'inizio di qualcosa di nuovo, di una seconda parte di carriera che vuole cancellare le difficoltà del passato. A cosa può ambire Matteo? Jacopo e Simone provano a ipotizzarne qualcosa a livello numerico.
Spazio poi all'attualità che significa Monte Carlo e WTA Finals. Sul primo, un punto sul torneo e su cosa aspettarsi.
Infine, come sempre, spazio alle domande della settimana. Domande che potete far pervenire in forma scritta o via nota audio all'apposita casella mail: schiaffoalvolo@gmail.com

ARGOMENTI

  • 3:12 C'è ancora anche Berrettini
  • 18:08 Monte Carlo: torneo e aspettative varie
  • 30:25 Le vostre domande

Qui sotto il Podcast completo da ascoltare

Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Google Podcast, Apple Podcast, Amazon Music. Fate subscribe sulla vostra piattaforma streaming preferita! Su Twitter c'è anche l'hashtag #SchiaffoalVolo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità