Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Podcast Tennis, Schiaffo al Volo - L'anca di Sinner: tra notizie, ipotesi e preoccupazioni

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/05/2024 alle 12:26 GMT+2

TENNIS - 'Schiaffo al Volo', Stagione 03 Episodio 31. A Madrid si chiude il torneo con le vittorie di Iga Swiatek e Andrey Rublev, ma alle nostre latitudini fa prepotente irruzione lo status di salute di Jannik Sinner, costretto a saltare Roma e in dubbio anche al Roland Garros. L'analisi di quanto accaduto, tra ipotesi e pareri medici.

Jannik Sinner in copertina di Schiaffo al Volo s03e31

Credit Foto Eurosport

Schiaffo al Volo – Stagione 03, Episodio 31. A Madrid il torneo è salvato dalle donne, che hanno messo in scena uno spettacolo decisamente superiore rispetto a quanto visto nel tabellone maschile. La puntata parte da lì: dalla super finale Swiatek-Sabalenka, dal 'trittico' che formano con Rybakina e dalla certezza che ormai queste tre ragazze stanno diventando.
Si passa poi al maschile, dove ha vinto Andrey Rublev fermando la storia di Felix 'Bradbury' Auger-Aliassime, arrivato in finale giocando 3 partite piene su 6 e sfidando per giunta un avversario di nuovo non al meglio. Il tutto in un torneo maschile abbastanza decimato.
Infine focus sul tema più caldo alle nostre latitudini: le condizioni dell'anca di Jannik Sinner. Costretto al ritiro a Madrid e a saltare poi anche gli Internazionali, la sua conferenza stampa a Roma ha lasciato piuttosto preoccupati. Cos'è successo tra Monte Carlo e Madrid? Tra fatti, ipotesi e il parere di un medico. Il punto su Sinner e tutte le preoccupazioni del caso.
Infine, come sempre, spazio alle domande della settimana. Domande che potete far pervenire in forma scritta o via nota audio all'apposita casella mail: schiaffoalvolo@gmail.com

ARGOMENTI

  • 7:02 Il torneo femminile salva Madrid
  • 28:05 Rublev e Auger-Aliassime
  • 44:32 L'anca di Sinner
  • 64:47 Le vostre domande

Qui sotto il Podcast completo da ascoltare

Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Google Podcast, Apple Podcast, Amazon Music. Fate subscribe sulla vostra piattaforma streaming preferita! Su Twitter c'è anche l'hashtag #SchiaffoalVolo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità