Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Podcast Tennis, Schiaffo al Volo - Elisabetta Cocciaretto, la numero 1 d'Italia

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 31/07/2023 alle 11:33 GMT+2

TENNIS - 'Schiaffo al Volo', Stagione 02 Episodio 30. Elisabetta Cocciaretto vince il primo WTA a Losanna ed entra in Top 30, confermandosi n°1 d'Italia. Il suo caso è uno spunto di riflessione per una discussione vivace, che comprende anche la Swiatek vincitrice a Varsavia e statisticamente "uguale" a Serena. Poi Umago, Amburgo, Atlanta con i vari italiani e tutti i protagonisti. Buon ascolto!

Elisabetta Cocciaretto, copertina Schiaffo al Volo s02e30

Credit Foto Eurosport

Schiaffo al Volo – Stagione 02, Episodio 30. Elisabetta Cocciaretto vince a Losanna il suo primo titolo WTA e sfonda il muro della Top 30. Forze e punti deboli della numero uno d'Italia e una discussione vivace sul valore del circuito femminile in questo momento, anche a fronte di una statistica di Iga Swiatek che la equipara a Serena Williams.
In campo maschile poi spazio a Umago, Amburgo e Atlanta. Il percorso di Arnaldi, Sonego e Musetti, ma anche le storie dei vari protagonisti. Da Popyrin a Wawrinka, da Zverev a Fils, da Fritz all'estate degli americani. C'è poi spazio per l'attualità con Bautista che esce dopo 9 anni dalla Top 30 o gli annunci a Washington delle "non strette di mano" tra ucraini e russi/bielorussi.
Infine come sempre spazio alle vostre domande. Domande che potete far pervenire in forma scritta o via nota audio all'apposita casella mail: schiaffoalvolo@gmail.com

ARGOMENTI

  • 4:15 Cocciaretto
  • 23:15 Arnaldi e Umago
  • 34:45 Zverev e Amburgo
  • 42:48 Fritz e Atlanta
  • 56:15 Le vostre domande

Qui sotto il Podcast intero da ascoltare

Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Google Podcast, Apple Podcast, Amazon Music. Fate subscribe sulla vostra piattaforma streaming preferita! Su Twitter c'è anche l'hashtag #SchiaffoalVolo.
picture

La rivincita di Berrettini, Rune e Alcaraz: recap day 6 in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità