Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Podcast Tennis, Schiaffo al Volo - Speciale Melbourne, l'analisi del tabellone dell'Australian Open 2023

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/01/2023 alle 16:21 GMT+1

TENNIS - 'Schiaffo al Volo', Stagione 02 Episodio 02. Puntata speciale fuori di venerdì: Simone e Jacopo analizzano il tabellone dell'Australian Open 2023, ma non solo. Si parla anche degli assenti - soprattutto la futura mamma Naomi Osaka - così come c'è spazio per breve cameo iniziale sull'ITF che riporta via la Coppa Davis da Kosmos. Infine i pronostici tennistici del 2023. Buon ascolto!

Schiaffo al volo, copertina s02e02

Credit Foto Eurosport

Schiaffo al Volo – Stagione 02, Episodio 02. In occasione dell’Australian Open anticipiamo la puntata al venerdì anziché al classico lunedì, giorno di uscita del nostro podcast. Dopo un breve cameo iniziale sulla Coppa Davis, con ITF che rescinde da Kosmos, Simone e Jacopo entrano sui temi della puntata analizzano in toto il tabellone dell’Australian Open 2023. Da Nadal a Djokovic passando per i vari Berrettini, Sinner, Musetti e le ambizioni degli italiani. E poi Iga Swiatek e le sue avversarie, dando anche qui uno sguardo a tutte le azzurre presenti a Melbourne.
Non solo presenti, ma anche gli assenti. Carlos Alcaraz, che ha comunicato tornerà a Buenos Aires, così come Naomi Osaka, cha ha dato notizia di essere in dolce attesa. Simone stuzzica Jacopo proprio sull’Osaka e sulle scelte della sua carriera.
Spazio infine ai pronostici del 2023. Un italiano vincerà uno slam? Chi sarà la delusione? Chi sarà la sorpresa? Chi tornerà a farsi vedere? Chi entrerà per la prima volta in Top10? Quale sarà la Top5 di fine anno? Buon ascolto!

ARGOMENTI

  • 7:00 Tabellone maschile
  • 33:40 Tabellone femminile
  • 48:35 Assenti: il caso Osaka
  • 57:00 I pronostici del 2023

Qui sotto il Podcast intero da ascoltare

Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Google Podcast, Apple Podcast, Amazon Music. Per le vostre domande a Jacopo e Simone c’è Twitter: hashtag #SchiaffoalVolo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità