Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Camila Giorgi salta il Roland Garros: problemi al polso destro, è il suo anno no

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/05/2019 alle 19:44 GMT+2

Per la 27enne tennista marchigiana, 31esima nel ranking Wta, si tratta del 13esimo forfait nel 2019, il nono consecutivo. L'ultima sua apparizione quest'anno risale al torneo di Miami dove, lo scorso 23 marzo, venne sconfitta all'esordio dalla tedesca Tatjana Maria.

Camila Giorgi - Roland Garros 2018 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Adesso è ufficiale: Camila Giorgi non prenderà parte al Roland Garros. La 27enne tennista marchigiana è stata costretta a dare forfait a causa di un problema al polso destro: l'ennesima rinuncia in un 2019 costellato da problemi fisici che le hanno fatto saltare l'intera stagione sulla terra rossa. L'ultimo torneo disputato da Giorgi quest'anno è quello di Miami dove all'esordio, lo scorso 23 marzo, si arrese in due set alla tedesca Tatjana Maria col punteggio di 6-3, 6-4. In seguito il dolore al polso le ha impedito di tornare in campo e ora la costringerà a saltare il secondo Slam stagionale.
picture

Camila Giorgi - Australian Open 2019

Credit Foto Getty Images

L'ennesimo forfait in un anno da incubo

Per Camila Giorgi si tratta del 13esimo forfait nel 2019, il nono di fila. La sua ultima partita vinta risale al secondo turno dell'Australian Open contro la polacca Iga Swiatek. Una situazione davvero negativa per la marchigiana, soprattutto in vista di Wimbledon dove dovrà difendere i quarti di finale conquistati nel 2018.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità