Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buona serata amici di Eurosport e benvenuti alla diretta scritta del match di secondo turno tra Martina Trevisan e Magda Linette!

M. Linette vs M. Trevisan | Roland Garros
Singolo femminile | Turno 2 | 25.05.2022 | Court 13
Completato
M. Linette
3
2

M. Trevisan
6
6
Live
Aggiornamenti Live
Riccardo Eger

Aggiornato 25/05/2022 alle 20:19 GMT+2


6-3 6-2
Live comment icon
Nessun patema per Martina Trevisan, che ora attende la vincente del match tra Daria Saville e Petra Kvitova. Grazie per averci seguito, restate con noi per non perdervi nemmeno un istante di questo Roland Garros.
6-2
Live comment icon
GIOCO, PARTITA E INCONTRO! Grandissima prova di carattere della toscana. Linette, ormai con la testa sotto la doccia gioca due smorzate senza senso. Sul 15-30 Trevisan fa ancora in tempo a regalarci un'altra perla per gli highlights, un pallonetto in corsa di rovescio da paura!
5-2
CINQUE A DUE! Lo slice esterno sta pagando tantissimo! Rimane concentratissima e continua a muovere l'avversaria con il dirtto. Linette è spalle al muro!
4-2
Risale da 0-30 e tiene il servizio la polacca, nell'ultimo punto si concede un drop shot con taglio esterno davvero notevole.
4-1
Scappa via Trevisan, game di servizio tenuto a 15 con alcuni dritti da cineteca. Dominante la toscana, che lotta quando necessario ma lascia andare il braccio con efficacia appena ne ha l'occasione.
3-1
IL PUNTO DEL MATCH! Altro break dopo uno scambio da maratoneta! Linette gioca una palla corta di rovescio per disfarsi di uno scambio infinito, scatto prodigioso dell'azzurra che è lucida e gioca la contro smorzata.
2-1
Ci voleva, la polacca continua a bisticciare con le traiettorie di Trevisan e soprattutto con i cambi di rotazione. Sulla parità trova due ottime prime di servizio che sono ossigeno puro. Fondamentale tenere Linette a distanza.
1-1
CONTROBREAK IMMEDIATO: Subito ricucito lo strappo, incredibile l'ultima risposta che l'azzurra riesce ad arpionare con il back. Le risposte di Trevisan molto alte e cariche stanno causando un sacco di danni in casa Linette.
0-1
FALSA PARTENZA: Un dritto steccato consegna il break in apertura di set alla polacca, che tuttavia sembra sempre più condizionata dalla sua coscia destra, che è vistosamente fasciata. Staremo a vedere.
19:35
Live comment icon
Martina Trevisan arriva da sei match vinti consecutivamente e dal suo primo titolo del circuito maggiore conquistato a Rabat la settimana scorsa. Questi i risultati degli ultimi sette set da lei disputati: 6-3 6-3 6-2 6-1 6-0 6-2 6-3, davvero uno straordinario momento di fiducia!
6-3
Live comment icon
PRIMO SET ARCHIVIATO: Fase della partita molto brillante, la polacca ci mette del suo con due doppi falli e altri un dritto messo malamente in corridoio. Gli ultimi punti però se li prende tutti Martina: fantastica la difesa prima dello schiaffo al volo tirato in tribuna!
5-3
Piccolo passaggio a vuoto, Trevisan concede il break con due sbavature e un doppio fallo.
19:20
Live comment icon
Magda Linette non veniva da un periodo particolarmente positivo, ma nel turno precedente ha completato una grandiosa rimonta contro la vincitrice di Madrid, Ons Jabeur, per 3-6 7-6 7-5. E' la terza vittoria contro una top 10 per lei dopo Barty, qui a Parigi l'anno scorso, e Svitolina a Wimbledon.
5-2
DOPPIO BREAK: Straordinaria Trevisan, sta spazzolando tutte le righe del campo! Linette pigra nella ricerca di palla dalla parte del rovescio, affossa malamente a rete.
4-2
Bene Trevisan, sempre in spinta, annulla altre due palle break! Rimane avanti, con la polacca piuttosto fallosa.
3-2
Game rapido per Linette, tenuto a zero. Fa bene Martina a girarsi per colpire di dritto, ma occhio a lasciare il lungolinea scoperto.
3-1
Annullata una palla break, è andata bene perchè Trevisan aveva accorciato ed è stata graziata. La polacca è molto aggressiva in questo avvio.
2-1
SUBITO BREAK TREVISAN: l'azzurra è la prima ad allungare sfruttando un paio di imperfezioni della polacca, finora il gancio mancino sta funzionando a dovere.