Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

E' il momento di Andy Murray che dopo il pericolo scampato al primo turno contro Stepanek affronta oggi il francese Bourgue in un match tutt'altro che proibitivo

M. Bourgue vs A. Murray | Roland Garros
Singolo maschile | Turno 2 | 25.05.2016 | Parigi
Completato
M. Bourgue
2
6
6
2
3

A. Murray (2)
6
2
4
6
6
Live
Aggiornamenti Live

-
picture

Gli highlights di Bourgue-Murray

6-3
Live comment icon
VINCE ANCORA ANDY MURRAY! DI NUOVO AL QUINTO SET! Ma che fatica per battere Bourgue... La testa di serie numero 2, dopo aver sfiorato l’eliminazione con Stepanek, rischia anche al secondo turno contro la wild card francese, numero 164 del ranking Atp: il finale è 6-2, 2-6, 4-6, 6-2, 6-3 per lo scozzese che è già stato in campo 7 ore e adesso affronterà Karlovic.
picture

Gli highlights di Stepanek-Murray

5-2
Live comment icon
Recupera uno dei due break il francese, che orgoglio!
5-1
Live comment icon
Doppio fallo dal sapore di resa per il numero 164 del mondo: Andy Murray serve per il match
picture

Credit Foto AFP

3-1
Live comment icon
BREAK MURRAY! E questa volta il francese deve arrendersi: lo scozzese ipoteca il match. 3-1
1-1
Live comment icon
CHE PARTITA! Murray fa sempre segno "con la testa" e si carica ma il francese non è ancora morto e si porta in parità in apertura di quinto set con un drop delizioso dopo l'attacco con il dritto lungolinea. Il tutto dopo una palla-break salvata. Inutile evidenziare come reagisce il pubblico...
6-2
Live comment icon
SET MURRAY! Gli è bastato essere un po' meno passivo per rimettere in piedi la partita e zittire il pubblico del Philippe-Chatrier. Lo scozzese dovrà ancora disputare un quinto set, dopo essersi salvato nel primo turno con Stepanek.
picture

Credit Foto AFP

4-1
Live comment icon
Vi ricordo che per seguire il match potete utilizzare il mio profilo Twitter @AlDinoDinoia
3-1
Live comment icon
BREAK MURRAY! Possibile SVOLTA del match con la testa di serie numero 2 che sfrutta uno dei rari errori di Bourgue per riprendere fiducia e le redini del quarto set: 3-1 e servizio
2-1
Murray accusa problemi di stomaco. Tra il terzo e il quarto set ha vomitato. Giornataccia per Andy che non ha recuperato dalla maratona con Stepanek!
picture

Credit Foto AFP

1-1
Live comment icon
Primo gioco durissimo con Murray costretto ad annullare palle-break: lo scozzese sembra stanco ed è passivo, il francese tiene il suo game a zero!
4-6
Live comment icon
SET BOURGUE! 4-6! Perfino la diagonale del rovescio è sfavorevole a Murray con il francese che continua a irriderlo con il drop. Lo scozzese è sotto due set a uno!
3-5
Gran punto di Bourgue per chiudere un ottavo game a zero. E se anche nella lotta Murray perde i segnali sono molto pericolosi...
3-4
Annulla due palle-break che avrebbero chiuso il set ma la concentrazione dello scozzese è troppo altalenante...
2-3
Game molto, troppo, lottato per Murray che comunque riesce a restare in scia anche se è sotto di un break. Il linguaggio del corpo è negativo, la percentuale di punti con la seconda di servizio un impietoso 32%!
0-2
Live comment icon
BREAK CONFERMATO DA BOURGUE! Conquista il break e salva la palla del contro-break il francese che ottiene l'ottavo gioco consecutivo! Pazzesco, non dimenticate che è una wild card!
picture

Credit Foto AFP

2-6
Live comment icon
SET BOURGUE! Sei game di fila del francese, Murray perde il secondo set: abbiamo una partita!
2-5
Ora va a servire per il set Bourgue... in questo momento gli entra tutto!
2-4
Live comment icon
MURRAY IN AFFANNO! Prosegue il momento negativo di Murray che perde il quarto game consecutivo e il pubblico di casa ovviamente s'infiamma... Bourgue avanti 4-2!
picture

La Top 3 del Day 3: il tweener di Rafa Nadal è poesia

2-2
Live comment icon
BREAK BOURGUE! Primo momento di difficoltà per Murray che si fa rimontare dal francese nel secondo set e cede per la prima volta la battuta