Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Kyrgios torna al Roland Garros: "La mia ragazza vuole vedere Parigi"

Giulio Martina

Pubblicato 09/12/2022 alle 17:58 GMT+1

TENNIS - Il tennista australiano conferma di voler partecipare al torneo francese nel 2023 dopo 6 anni di assenza. Nella conferenza stampa tenuta nel contesto della Diriyah Cup, Kyrgios spiega che la sua fidanzata vorrebbe visitare Parigi e sarebbe questa la motivazione per il suo ritorno. Nel 2022 per lui una sola partecipazione sulla terra rossa, nel torneo Di Houston

Kyrgios: "Sto giocando il mio miglior tennis, Al 2023 chiedo..."

Nick Kyrgios sta disputando il torneo di Diriyah, in Arabia Saudita, dove è stato eliminato al primo turno del singolare ma parteciperà al torneo di doppio con Tsitsipas. In conferenza stampa l'australiano ha confermato la sua presenza al Roland Garros 2023: "La mia ragazza vuole vedere Parigi, quindi ci sarò. E poi guadagnare qualche soldo in più non fa mai male. Certo, avrei preferito rimanere a casa, ma so di poter raggiungere ottimi risultati anche su una superficie come la terra, ma ripeto che giocherò solo per la mia ragazza".
picture

Kyrgios: "Federer? Tennis in purezza, non vedremo più qualcosa di simile"

Nel corso della conferenza, Kyrgios ha avuto parole di rispetto per Novak Djokovic, che ha difeso nella sua battaglia per la partecipazione all'Australian Open: "Lo sport esiste per unire le persone, non per dividerle. Nessun torneo può essere considerato tale se lui non c'è. Siamo molto fortunati ad averlo nel circuito e poterci ancora una volta confrontarci con lui in un torneo così grande." Poi conclude: "Djokovic è ancora il miglior tennista al mondo".
picture

Kyrgios: "Sto giocando il mio miglior tennis, Al 2023 chiedo..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità