Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Carlos Alcaraz - Taro Daniel aggiornamenti live

C. Alcaraz vs T. Daniel | Roland Garros
Singolo maschile | Turno 2 | 31.05.2023 | Court Philippe-Chatrier
Completato
C. Alcaraz (1)

T. Daniel
6
3
6
6

1
6
1
2
Live
Aggiornamenti Live
Riccardo Eger

Aggiornato 31/05/2023 alle 19:08 GMT+2


19:00
Live comment icon
Grazie per averci seguito, ecco il report dell'incontro. Continuate a restare sintonizzati sui Eurosport e Discovery+ per non perdervi neanche un minuto del Roland Garros. Buona serata!
6-2
Live comment icon
Con un dritto vincente, l'ennesimo, Alacarz chiude una partita che non lo ha visto soffrire per nulla, eccezion fatta per il passaggio a vuoto limitato al secondo set. Vede Shapovalov al secondo turno, 6-1 3-6 6-1 6-2 il punteggio finale.
5-2
Live comment icon
ALCARAZ DILAGA, altro break ai danni di un Daniel che ormai pare rassegnato al suo destino.
4-2
Game chiave, ai vantaggi. Daniel ora sta anche accusando la fatica.
3-2
Live comment icon
BREAK ALCARAZ! Game disastroso del giapponese, fotocopia al servizio perso in avvio di set. Centrifugato per bene, concede ancora una volta un doppio fallo da destra sul 15-40. Lo spagnolo torna avanti.
2-2
Anche Alcaraz tiene a zero il suo turno di battuta.
1-2
Tiene il servizio con autorità il nipponico, la prima testa di serie dovrà sudare ancora un po', a causa di un paio di pasticci quando si è trattato di consolidare il break.
1-1
Live comment icon
INCIAMPA ANCORA ALCARAZ, Daniel si prende il break con uno straordinario dritto in corsa e chiama a sè il pubblico. C'è ancora partita.
1-0
Live comment icon
Si consegna con un doppio fallo nelle mani dell'avversario. Alcaraz ha gli occhi iniettati di sangue e non sembra aver intenzione di rallentare.
6-1
Live comment icon
Non lascia alcuno scampo Alcaraz, chiude un set che non ha mai avuto storia.
5-1
Nonostante il punto del torneo vinto da Alcaraz con doppio tweener, il giapponese riesce a scongiurare il bagel. Grande show sullo Chatrier.
picture

Alcaraz vince la guerra dei tweener: rivivi il punto spettacolare con Daniel

5-0
Entusiasmo irrefrenabile, non sembra possibile che solo venti minuti fa Daniel possa aver vinto un set.
4-0
Live comment icon
INCONTENIBILE, Alcaraz va a tutto gas. Risposta folgorante. Dritto che improvvisamente è tornato a camminare. Poi il tocco sublime. Break a zero.
3-0
Dopo aver messo la freccia opera il sorpasso defintivo, riacquisendo lo smalto del primo set. Si concede anche un serve and volley e un altro ricamino sotto rete. Alcaraz è ritornato in cabina di comando.
2-0
Live comment icon
REAZIONE ALCARAZ! Si difende come può Daniel, con le unghie e con i denti, ma alla fine è costretto a cedere. Momento di massimo sforzo per Alcaraz che non vuole perdere ulteriore tempo
1-0
Parte con il piede giusto lo spagnolo, con le palle nuove i suoi colpi vanno il doppio.
3-6
Live comment icon
IMPERTURBABILE DANIEL, un set pari! L'impressione è che Alcaraz si sia un po' seduto sugli allori, adattandosi a un ritmo meno forsennato proposto dal giapponese. In questo game soltanto errori evitabili al termine di scambi prolungati. Con merito il numero 112 del mondo incamera il secondo set.
picture

Daniel fa impazzire Alcaraz e chiude con la palla corta: suo il 2° set

3-5
Come preventivato, si arriva al momento della verità. Daniel comprensibilmente con la mante al dopo, si disfa velocemente di questo game.
2-5
Non trema Daniel! Non si lascia distrarre da un verdetto arbitrale sfavorevole e continua a concedere poco o nulla al servizio. Si garantisce l'opportunità di poter servire per il secondo set.
2-4
Altro game a zero senza patemi. Masterclass dello schema palla corta e pallonetto.