LIVE! Misolic-Djokovic: diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale della sfida valida per il terzo turno del Roland Garros 2025
F. Misolic vs N. Djokovic | Roland Garros
Singolo maschile | Turno 3 | 31.05.2025 | Court Philippe-Chatrier
/assets.eurosport.io/web/img/match/tennis-header-bg-desktop.jpg)
Completato
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2219.png)
F. Misolic
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/6944.png)
N. Djokovic (6)
3
4
2
6
6
6
Live
Aggiornamenti Live
Aggiornato 31/05/2025 alle 22:51 GMT+2
- Tutto
- Highlights
2-6
LA CHIUDE DJOKOVIC - Novak Djokovic si qualifica agli ottavi di finale, dove incontrerà il britannico Cameron Norrie, battendo in tre set (6-3 6-4 6-2) dopo 02h08 l'austriaco Filip Misolic. Ottima prestazione del serbo che si è mostrato solido in tutti i fondamentali accompagnato da una condizione fisica invidiabile.
2-5
ANCORA BREAK PER DJOKOVIC - Tutto facile per Nole che ruba il servizio a 30 a Misolic e andrà a servire per accedere agli ottavi di finale.
2-4
Djokovic tiene un fondamentale turno al servizio e si avvicina al traguardo.
2-3
Misolic tiene il servizio a zero: buono l'atteggiamento dell'austriaco che sta giocando tutti i punti dal primo all'ultimo scambio denotando anche una certa qualità.
1-3
Mantiene il vantaggio agevolmente Djokovic che ha proprio in mano la partita. Il serbo sta gestendo la sfida senza problemi.
1-2
Misolic tiene il servizio a 30 e prova a rimanere in partita.
0-2
Tutto troppo facile in questo momento per Djokovic che tiene il servizio senza correre alcun rischio.
0-1
BREAK D'APERTURA DI DJOKOVIC - Ennesimo contropiede di Djokovic bravo a sfruttare manche gli spostamenti non propriamente veloci di Misolic. Il set inizia nel migliore dei modi per un serbo che sta dominando la scena senza strafare.
4-6
DJOKOVIC VINCE ANCHE IL SECONDO SET - In 1h30 di gioco Nole Djokovic conquista anche il secondo set della sfida di terzo turno con Misolic: decisivo il break nel quinto gioco. Complessivamente il set si è sviluppato come il primo: il serbo ha cambiato marcia dopo aver annullato la palla break all'austriaco nel 4° gioco.
4-5
Vola via veloce questo game dominata da Misolic. Ma ora sarà Djokovic ad avere il turno al servizio per portare a casa anche il secondo set.
3-5
Dopo 35' di questo Djokovic è a un game dalla vittoria anche in questo secondo set. In questo ottavo gioco non ha corso grandi pericoli. Nessun break ancora per Misolic in questa partita.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/05/31/image-3959d59f-c6ff-416d-b882-6b7bff6ffe45-85-2560-1440.jpeg)
Djokovic on fire: trova un angolo imprendibile e si esalta
Video credit: Eurosport
3-4
Quattro punti consecutivi consentono a Misolic di rimanere in scia a Djokovic cancellando al serbo due palle break.
2-4
Dalla palla break annullata Djokovic ha letteralmente cancellato dal match Misolic avviandosi, molto probabilmente, verso il successo anche in questo secondo set
2-3
BREAK DJOKOVIC! Comanda il servo che fulmina con un passante dei suoi Misolic e si prende il primo break di questo secondo set. Il serbo è veramente centrato in questo match e sta riuscendo nell'intento di indirizzare subito i vari set dalla sua parte.
2-2
7' di game: Djokovic riesce a tenere il servizio annullando grazie a un signor servizio la prima palla break di Misolic. L'austriaco sta giocando un buon match lavorando ai fianchi l'avversario e provando a comandare il gioco. In questo gioco è riuscito in parte nell'intento.
2-1
Misolic porta a casa questo turno di battuta provando a fare gara/set di testa. L'austriaco sta salendo di colpi ed è riuscito a fulminare e irritare Djokovic in due occasioni.
1-1
Pareggia i conti subito Djokovic che sta continuando a non rischiare nulla sul suo servizio.
1-0
Misolic porta a casa un game agevole muovendo lui il punteggio.
3-6
PRIMO SET VINTO DA DJOKOVIC - Il serbo ci mette 46' per far suo, con il punteggio di 6-4, il 1° set del match di terzo turno con Misolic. Djokovic, vincitore tre volte a Parigi, alla decima occasione di break riesce a strappare il servizio all'avversario nel 6° gioco trovando quindi il break decisivo. Nel complesso ottima impressione destata dal serbo che non sta lasciando scampo all'austriaco. Misolic tuttavia non sta sfigurando anche se la differenza di cilindrata è evidente.
3-5
Misolic si permette dei grandi colpi, un pallonetto delizioso, e grazie anche a dei servizi più convincenti in termini di potenza si prende il gioco.