Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roland Garros, Trevisan non si ferma più! Linette s'inchina in due set

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/05/2022 alle 22:52 GMT+2

Roland Garros 2022 - Altra straordinaria prestazione dell'azzurra che liquida la polacca Magda Linette per 6-3 6-2 in un'ora e venti minuti di gioco. Con questa affermazione diventano sette le vittorie consecutive di Martina Trevisan dopo il titolo di Rabat, ora se la dovrà vedere con l'australiana Daria Saville, che ha battuto 6-4 6-2 Petra Kvitova.

Trevisan, pallonetto chirurgico meraviglioso: è il punto del match!

Sarà il fattore campo, perché è su terra che è esprime il suo miglior tennis. Sarà l’inerzia, perché a Rabat ha appena vinto il suo primo torneo WTA. Sarà più semplicemente l’effetto Parigi, perché qui due anni fa ha disputato i quarti di finale.
È il momento magico di Martina Trevisan e non vogliamo che finisca. Dopo il netto successo con la britannica Harriet Dart, la tennista toscana ha battuto anche la polacca Magda Linette, che al primo turno aveva eliminato un peso massimo come la Jabeur.
picture

Trevisan ha un buon tabellone: 2a settimana non impossibile

Un percorso netto - oggi 6-3 6-2 rimontando da un break iniziale e salendo di livello con costanza di rendimento nel corso della partia, sublime il pallonetto in allungo del match-point - che la proietta al terzo turno del Roland Garros contro l'australiana Daria Saville, che ha battuto 6-4 6-2 Petra Kvitova.
picture

Martina Trevisan nel Cube: "È un momento magico e a Parigi c'è il mio cuore"

picture

Trevisan travolge anche Linette: gli highlights in 3'

Roland Garros 2022: dove guardarlo in tv e live streaming

Il Roland Garros 2022 sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discover+ ed Eurosport Player le nostre piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. Qualificazioni: Discovery+ e per chi è gia abbonato su Eurosport Player trasmetteranno le qualificazioni a partire da lunedì 16 maggio. Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un'offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi il secondo Slam stagionale a partire dal 22 maggio 2022, giorno di inizio torneo del tabellone principale.

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui il Roland Garros 2022 su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, highlights di tutte le partite coperte dalle telecamere del circuito internazionale, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del secondo Slam della stagione 2022.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, Twitter e Tik Tok, i nostri contenuti esclusivi.
Le pagine social: diventa fan di Eurosport I Facebook | Twitter | Instagram | TikTok
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità