Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Diretta e aggiornamenti di Berrettini-Davidovich Fokina, match valido per gli ottavi di finale!

A. Davidovich vs M. Berrettini | US Open
Singolo maschile | Turno 4 | 04.09.2022 | Louis Armstrong Stadium
Completato
A. Davidovich
6
62
3
6
2

M. Berrettini (13)
3
77
6
4
6
Live
Aggiornamenti Live
Matteo Zorzoli

Aggiornato 04/09/2022 alle 21:04 GMT+2


21:00
Live comment icon
Matteo BERRETTINI vince per 3-6 7-6 6-3 4-6 6-2 contro Alejandro DAVIDOVICH FOKINA, per lui ai quarti di finale ci sarà uno tra RUUD e MOUTET. Ecco il report della partita, grazie per averci seguito!
6-2
Live comment icon
Disgrazia terminare così, Davidovich ha grosse difficoltà ogni volta che deve caricare il peso sulla gamba dolorante. Va subito 0-40, annulla due match point in modo molto estemporaneo, poi si consegna. Vittoria "di testa" per Berrettini che avanza ai quarti di finale.
5-2
CI SIAMO QUASI! Freddissimo Berrettini a non lasciarsi condizionare, tiene il servizio a zero. Il fisioterapista ha trattato la zona cercando di raffreddarla con del ghiaccio, non è ben chiara l'entità del dolore.
4-2
Live comment icon
Tiene il servizio Davidovich, ma c'è apprensione per le sue condizioni dopo aver visto una brutta caduta in qui il ginocchio sinistro si è allungato in modo anomalo. Il fisioterapista è stato chiamato in campo.
4-1
Poco da fare in questo game, Berrettini superlativo con il servizio. Davidovich spara tutto mostrando tutto il suo tormento emotivo.
3-1
Live comment icon
BERRETTINIIIIII, come ha spinto in questo game! Aziona il martello pneumatico e centrifuga Davidovich con il dritto!
2-1
Live comment icon
CONTROBREAK, Berrettini in affanno! Non incide più così tanto con il servizio ed è piuttosto lento nei movimenti, giustamente affaticato dopo 3 ore e mezza di gioco. Davidovich lo sa e lo manovra molto bene.
2-0
Live comment icon
PAZZO DAVIDOVICH! Ha fretta di fare il punto e va completamente fuori tempo sbagliando in lunghezza. Fa tutto lui in questo game.
1-0
PARTE COL PIEDE GIUSTO BERRETTINI! Buon game a 30 con l'iberico che regala qualcosina in risposta.
20:15
Live comment icon
Entrambi i giocatori hanno un buon feeling con il decider: al quinto l'azzurro ha vinto 6 partite su 7, l'unica sconfitta è arrivata con Sandgren in Australia. Davidovich è a 6 su 9.
4-6
Live comment icon
Si va al quinto, Davidovich si esalta. Pessimo game di Berrettini, ha provato a far qualcosa ma è andato fuori giri con il dritto.
4-5
Bravo a tenere questo turno di battuta e a concedersi un'ultima opportunità di rientrare, speriamo che davidovich conceda qualcosa. un set point annullato: dritto dello spagnolo che si perde lungo.
3-5
Da quel break subito è cambiato il modo di stare in campo di Berrettini, non riesce più a girare intorno al dritto per fare male, Davidovich va veloce: servizio tenuto a 15.
3-4
Diventa pericoloso fare a botte centralmente ora, lo spagnolo è davvero in palla. Berrettini amministra col servizio, vediamo se si riesce a procurare qualche chance.
2-4
Adesso è una partita bellissima! Berrettini prova a variare, colpisce con una bella palla corta, ma in un paio di scambi prolungati è il primo a sbagliare.
2-3
Turno di servizio rapido per Berrettini, l'impressione è che si giocherà sul servizio dello spagnolo
1-3
La partita è cambiata di nuovo, Davidovich infiamma il Louis Armstrong! Completamente un altro giocatore, gioca sempre profondissimo.
1-2
Live comment icon
DAVIDOVICH E' PERICOLOSO! Breakka alla quarta occasione! Passante in spaccata clamoroso, alla fine Berrettini cede il servizio un po' a sorpresa affossando il rovescio in slice.
picture

Davidovich Fokina dà spettacolo: splendido passante in corsa

1-1
Due game di servizio rapidi, la freschezza atletica di berrettini è incomparabile ai primi due set. Ora ha le idee chiare; lo spagnolo è sempre in balìa del romano ma scarica la frsutrazione e si carica!
6-3
Live comment icon
DOMINIO DI BERRETTINI nel terzo set, ha lasciato soltanto un punto al servizio e ora potrà anche servire per primo nel quarto parziale.
picture

Berrettini: "Pubblico indisciplinato, le regole vanno cambiate"