Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Novak Djokovic salta gli US Open: "Starò due mesi senza racchetta, il mio anno è già finito"

Fabio Disingrini

Aggiornato 26/07/2017 alle 14:54 GMT+2

Nole annuncia su Facebook la sua decisione di fermarsi per il resto della stagione a causa dell'infortunio al gomito: "Devo ricostruire il mio corpo e il mio gioco, per questo ho deciso di non disputare più tornei nel 2017 e Agassi sarà con me".

Novak Djokovic

Credit Foto Getty Images

Novak Djokovic sceglie la sua Belgrado un campo da tennis in terra rossa per annunciare una brutta notizia senza dimenticarsi del suo sorriso: "Ho deciso di non disputare più tornei per tutto il resto del 2017, sento ancora dolore e dopo aver consultato diversi medici specialisti, ho capito che devo fermarmi perché negli ultimi mesi l'infortunio al gomito è peggiorato. Starò senza racchetta per due mesi: non è una decisione facile ma guardo al lato positivo perché spenderò questo tempo nel migliore dei modi, con l'aiuto della mia famiglia per tutto il corso della fisioterapia".
Sono lieto di annunciare che Andre Agassi sarà con me sul campo per ricostruire il mio corpo e il mio gioco.
Non ho mai saltato un torneo per infortunio: ho disputato tutti gli slam ed è la prima volta che affronto una situazione del genere nella mia carriera: per questo mi reputo molto fortunato, non ho mai subito infortuni gravi nella mia carriera.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità