Eurosport
Jannik Sinner buona la prima: rivivi il successo dell'azzurro in 3'
Di
Pubblicato 30/08/2023 alle 05:19 GMT+2
US OPEN - L'altoatesino concede solo 5 game al tedesco Jannick Hanfmann: 6-3 6-1 6-1: è la vittoria più netta a livello Slam dell'azzurro in carriera. Al secondo turno sfiderà il connazionale Lorenzo Sonego
US Open - Yannick Hanfmann vs. Jannik Sinner Highlights
Credit Foto Eurosport
Jannik Sinner fa il suo dovere al debutto degli US Open 2023: l'azzurro batte agevolmente il n° 54 del mondo, il tedesco Jannick Hanfmann, con il punteggio di 6-3 6-1 6-1 in 2 ore e 18 minuti. Si tratta della sua più netta vittoria a livello Slam in carriera. Il miglior modo per iniziare il 16° Major, il quinto a New York, a soli 22 anni. Per l'allievo di Simone Vagnozzi sarà derby con Lorenzo Sonego al secondo turno (Jannik ha vinto entrambi i precedenti, ad Halle e a Montpellier quest'anno): Sinner è specializzato negli scontri diretti con i connazionali, per ora il bilancio è 9 a 0... Riviviamo insieme gli highlights dell'esordio di Sinner:
Albo d'Oro: scopri i vincitori passati
A quanto ammonta il montepremi (da record)?
L'edizione 2023 dello US Open entrerà nella storia del tennis per il montepremi assegnato ai suoi partecipanti: la cifra totale è di 65 milioni di dollari, che ritocca verso l'alto di ulteriori 5 milioni l'edizione dell'anno scorso. Ai vincitori dei due singolari 3 milioni di dollari. Clicca qui per scoprire i dettagli del montepremi turno per turno.
Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social
Segui gli US Open 2023 su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del quarto Slam della stagione 2023.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, Twitter e Tik Tok, i nostri contenuti esclusivi.
Link utili: Le utlime news sugli US Open
US Open: dove guardarlo in tv e live streaming
Le partite degli US Open saranno trasmesse in esclusiva su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e su SuperTenniX in streaming
Pubblicità
Pubblicità