Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO - Novak Djokovic monumentale: annulla la palla break di Medvedev con la demi-volèe

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/09/2023 alle 08:20 GMT+2

US OPEN - Colpo da maestro del tennista serbo che annulla la prima palla break del russo dopo 1 ora e 45 minuti di finale e si prende l'ovazione del pubblico di New York

Novak Djokovic

Credit Foto Eurosport

Novak Djokovic fa il Novak Djokovic: nella finale degli US Open 2023, alla prima palla break concessa a Daniil Medvedev dopo un'ora e 45 minuti, il campione serbo si è preso la standing ovation del pubblico dell'Arthur Ashe con un colpo da maestro, una demi-volèe incrociata di diritto su una risposta competitiva. Da vedere e rivedere:

A quanto ammonta il montepremi (da record)?

L'edizione 2023 dello US Open entrerà nella storia del tennis per il montepremi assegnato ai suoi partecipanti: la cifra totale è di 65 milioni di dollari, che ritocca verso l'alto di ulteriori 5 milioni l'edizione dell'anno scorso. Ai vincitori dei due singolari 3 milioni di dollari. Clicca qui per scoprire i dettagli del montepremi turno per turno.

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui gli US Open 2023 su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del quarto Slam della stagione 2023.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, Twitter e Tik Tok, i nostri contenuti esclusivi.
Le pagine social: diventa fan di Eurosport I Facebook | Twitter | Instagram | TikTok

US Open: dove guardarlo in tv e live streaming

Le partite degli US Open saranno trasmesse in esclusiva su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e su SuperTenniX in streaming
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità