Andrey Rublev vince uno scambio estenuante come il caldo, Rinderknech crolla disperato

US OPEN - Scambio folle e interminabile sotto il caldo asfissiante tra Rublev e Rinderknech durante il secondo turno. Lo vince il russo al termine di 37 colpi, mentre il francese si getta a terra in preda a stanchezza e disperazione.

Scambio di 37 colpi tra Rublev e Rinderknech agli US Open

Credit Foto Getty Images

Sotto un caldo e un'umidità asfissiante vanno in scena i primi match del secondo turno degli US Open 2024. Tra i big più attesi nel pomeriggio locale scende in campo Andrey Rublev contro il francese Arthur Rinderknech. Ma per il russo numero 6 al mondo l'impegno si fa molto più difficile di quanto possa apparire sulla carta. A incidere, oltre al fattore meteo, un avversario che rimane col fiato sul collo e non lascia un attimo di respiro sin dall'inizio dell'incontro, al punto da vincere i primi due set e mettere spalle al muro la testa di serie del torneo.
Insomma, poca gioia per Rublev nella prima parte di partita. Un match in cui spicca lo scambio infinito vinto proprio dal russo dopo addirittura 37 colpi, che mette a durissima prova entrambi i tennisti. Il numero 6 al mondo la risolve con una palla corta dopo una risposta profondissima del francese, a quel punto Rinderknech non ci arriva e si getta a terra dalla disperazione mista a stanchezza, rimanendo steso per lunghi secondi.
picture

Arnaldi strappa il doppio break e Rublev impazzisce di rabbia

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ