US Open 2025, Naomi Osaka dura contro Jelena Ostapenko dopo la lite contro Taylor Townsend: "Non so se conosce la storia dell'America"

US OPEN 2025 - La nipponica, al termine della sfida contro Hailey Baptiste, battuta 6-3 6-1, si è esposta sulla tematica più calda delle ultime ore: "Penso che sia una delle cose peggiori che si possano dire ad una tennista nera in uno sport di maggioranza bianca. Comunque non penso che sia la cosa più folle che abbia mai detto. Devo essere onesta. Non so se conosce la storia dell'America".

Osaka incontenibile: blocca l'amica-manager e le canta "Buon compleanno" davanti a tutti

Video credit: Eurosport

Dopo Aryna Sabalenka, anche Naomi Osaka si è esposta sullo screzio tra Taylor Townsend e Jelena Ostapenko, di cui abbiamo ampiamente trattato. Al termine della sua sfida contro Hailey Baptiste, vinta 6-3 6-1 e che le ha permesso di staccare il pass per il terzo turno, la nipponica è stata stuzzicata in conferenza stampa in merito al tema ed è stata parecchio dura contro la lettone. Ecco, dunque, le sue parole.
"Ho visto quanto è accaduto, in TV appare ogni 15 minuti. È difficile parlarne. Penso che sia una delle cose peggiori che si possano dire ad una tennista nera in uno sport di maggioranza bianca. Conosco Taylor, so quanto abbia lavorato duro e so quanto sia intelligente, quindi è la cosa più lontana dall'essere una persona maleducata. Ma se mi stai chiedendo sinceramente della storia di Ostapenko, non penso che sia la cosa più folle che abbia mai detto. Devo essere onesta. Non so se conosce la storia dell'America riguardo a questo aspetto. Ma so che non dirà mai più qualcosa di simile nella sua vita. In ogni caso è stato terribile".
picture

Che sorpresa! La coppia Musetti-McNally elimina Monfils/Osaka: gli highlights

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità