LIVE! Jannik Sinner- Aleksandar Vukic: diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale del match di secondo turno con il numero uno del mondo

J. Sinner vs A. Vukic | Wimbledon
Singolo maschile | Turno 2 | 03.07.2025 | Centre Court
Completato
J. Sinner (1)

A. Vukic
6
6
6

1
1
3
Live
Aggiornamenti Live

  • Tutto
  • Highlights
6-3
Live comment icon
CICLONE SINNER SU VUKIC - Sul Campo Centrale non c'è stata partita tra il numero uno del mondo e l'australiano di genitori serbi Aleksandar Vukic: l'italiano ha dominato in tre set (6-1 6-1 6-3) in 1h40' e al terzo turno incontrerà lo spagnolo Pedro Martinez che ha superato l'argentino Mariano Navone con il punteggio di 7-5 7-5 7-6. Nel terzo set del match odierno c'è stata più partita con un Vukic mai domo capace di annullare 5 match point nel game più lungo della partita (oltre 10') e di cedere "solo" il break dell'8° game.

5-3
Live comment icon
A SEGNO SINNER, VICINO AL TRAGUARDO! - In questo gioco, dal 30-30 in poi, la profondità ha fatto la differenza. Vukic alle corde e il numero uno del mondo a un passo dal terzo turno.
4-3
Ancora avanti Sinner che tiene testa, bisogna dirlo senza particolari patemi, a Vukic e si prende sul suo servizio anche il 7° gioco del match. Ancora nessun break in questo set.
3-3
Vukic, dopo la scoppola dei primi due set, sta dimostrando carattere e voglia di restare in partita. Sta venendo fuori decisamente il set più combattuto della sfida.
3-2
Vukic ha provato a reagire ma Sinner è stato glaciale ad annullare due palle break e a far sentire poi il peso del suo servizio per tenere il naso davanti anche in questo terzo set.
2-2
Vukic rimane in scia a Sinner in questo secondo set.
2-1
Ancora un game facile facile per Sinner che in questi ultimi minuti sta cercando, con fortune alterne, di andare di più a rete.
1-1
Due prime palle vincenti consecutivi permettono a Vukic di respirare un pochino e di tenere il servizio, pareggiando i conti sull'1-1.
1-0
Sinner sta sfinendo Vukic che anche in questo game d'apertura del terzo set ha potuto poco contro il numero uno del mondo.
6-1
Live comment icon
IL SECONDO SET HA UN SOLO PADRONE, JANNIK SINNER - Semplicemente un match senza storia. Non c'è partita fino a questo momento con Jannik Sinner che ha dominato anche il secondo set contro Vukic vinto con un altro 6-1. Dopo 54' il numero uno del mondo vede già il traguardo del terzo turno.

5-1
Prosegue il monologo di Jannik Sinner. C'è veramente poco da aggiungere.
4-1
Live comment icon
ANCORA DOPPIO BREAK PER SINNER! NON C'È PARTITA - Un rovescio in avanzamento per prendersi ancora il break e indirizzare decisamente dalla sua parte anche questo secondo set: Vukic non riesce e non può reagire a questo Jannik.
3-1
Nessun problema per Sinner che tiene costantemente sotto pressione un Vukic che cerca di uscire dalle difficoltà con colpi, come delle palle corte, che non sono propriamente nelle sue corde.
2-1
Vukic dopo 7 game consecutivi persi riesce a tenere il proprio turno di servizio. Ricordiamo che l'australiano deve comunque inseguire Sinner, che l'ha breakkato in apertura del secondo set.
2-0
Break consolidato per Sinner che ha portato a casa il settimo gioco consecutivo. Dopo 38' la sensazione è che Vukic sia proprio impotente di fronte al numero uno del mondo.
1-0
Live comment icon
PARTE MALISSIMO VUKIC! BREAK IN APERTURA DI JANNIK - Sinner parte alla grande in questo secondo set conquistando il terzo game consecutivo sul servizio dell'avversario. Al momento il numero uno al mondo è ingiocabile.
6-1
Live comment icon
PRIMO SET CON UN UNICO GIOCATORE IN CAMPO - Servono meno di 30' a Jannik Sinner per conquistare 6-1 il primo set contro un battagliero Alexandar Vukic. Dopo aver annullato una palla break all'australiano nel 3° gioco il numero uno del mondo si è letteralmente scatenato con un parziale di 21 punti a 5 e due break conquistati (4° e 6° gioco).

5-1
Live comment icon
DOPPIO BREAK SINNER, VICINO AL 1° SET - Il numero uno sembra essersi definitivamente sbloccato dopo aver annullato nel 3° gioco una palla break. Anche in questo game non c'è stata storia. Da quella palla break annullata parziale di 18 punti a 5 per Sinner.
4-1
Game senza correre alcun rischio per Sinner che tiene il servizio a zero e consolida il vantaggio.
3-1
Live comment icon
SINNER È IL PRIMO AD ALLUNGARE, BREAK DEL NUMERO 1 - Dopo aver salvato una palla break nel gioco precedente Jannik sfrutta la quarta palla break, in questo caso a suo favore, e si guadagna il primo break della partita.