Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roger Federer-Marin Cilic, la finale di Wimbledon 2017 in diretta tv e Live-Streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/07/2017 alle 17:08 GMT+2

La finale del tabellone maschile Roger Federer - Marin Cilic, in programma Domenica 16 giugno, verrà trasmessa da Sky Sport 1 (Canale 201 di Sky). Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale. Intanto, nel tabellone femminile, Garbine Muguruza si è laureata campionessa di Wimbledon, battendo Venus Williams 7-5 6-0.

Marin Cilic vs. Roger Federer | Final Wimbledon'17

Credit Foto Eurosport

Federer-Cilic in TV, il match sarà trasmesso in diretta in pay-per-view

La finale del tabellone maschile di Wimbledon 2017, Roger Federer-Marin Cilic, sarà trasmessa su Sky Sport 1, canale 201 della piattaforma pay-per-view di Sky.

Federer-Cilic: in Live-Streaming

Federer-Cilic, sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet.

Roger Federer-Marin Cilic: informazioni

Data, orario e luogo: domenica 16 luglio, dalle 15:00
Diciotto slam a uno. Il 7 volte vincitore del Championships, sua maestà di Wimbledon Roger Federer, contro un debuttante in finale a Church Road: Marin Cilic, il migliore dei big-server, ottimo colpitore, campione degli US Open nel 2014. I precedenti (6-1 Federer) sembrerebbero inchiodare il croato allo stesso destino di Philippousis, Roddick, Nadal e Murray, tutti sconfitti da Roger al loro debutto in finale a Wimbledon. Attenzione però, oltre alla netta vittoria di Cilic a New York, ai 5 durissimi set serviti a Federer un anno fa qui a Londra, quarti di finale. L’unico croato a vincere Wimbledon è stato un mito dell’All England Club: Goran Ivanisevic nel 2001.
picture

Wimbledon 2016, Federer-Cilic

Credit Foto Getty Images

Tabellone femminile: Garbine Muguruza è la regina di Wimbledon

Un primo set tiratissimo, poi il crollo di Venus nel secondo e per Garbine Muguruza, a più di un anno dall'ultimo titolo, arriva il dolcissimo trionfo di un torneo dominato. La finale termina 7-5, 6-0 in un'ora e 17 minuti. Per Garbine è il secondo torneo dello slam dopo Roland Garros 2016: unica in attività insieme a Serena e Sharapova ad avere in bacheca i due grandi classici del tennis.
picture

Garbine Muguruza vince Wimbledon 2017

Credit Foto Getty Images

picture

I colpi più belli della finale Federer-Nadal in 205 secondi!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità