Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Wimbledon 2021: order of play e programmazione tv del Day 12. Finale femminile Barty-Pliskova alle ore 15

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/07/2021 alle 21:53 GMT+2

WIMBLEDON - La giornata dedicata alla finale femminile vede da una parte Ashleigh Barty, la numero 1 del mondo e campionessa al Roland Garros 2019, e dall'altra Karolina Pliskova, alla seconda finale Slam dopo la sconfitta agli US Open 2016: entrambe sono a caccia del primo trionfo ai Championships.

Barty.

Credit Foto Getty Images

Il match del giorno

Ashleigh BARTY v Karolina PLISKOVA
La giornata dedicata alla finale femminile vede da una parte Ashleigh Barty, la numero 1 del mondo e campionessa al Roland Garros 2019, e dall'altra Karolina Pliskova, alla seconda finale Slam dopo la sconfitta agli US Open 2016. Hanno giocato la loro prima partita in assoluto l'una contro l'altra sull'erba britannica dell'ITF 50K di Nottingham 2012. Una Barty 16enne batté una Pliskova 20enne 2-6 6-3 7-6(6) in rotta verso il titolo. Da allora, l'australiana ha vinto quattro partite su sei a livello di circuito maggiore. Entrambe sono a caccia del primo trionfo ai Championships.

Order of play Day 12: sabato 10 luglio 2021

Centrale (ore 15)
Ashleigh Barty v Karolina Pliskova
Veronika Kudermetova / Elena Vesnina v Su-Wei Hsieh / Elise Mertens - Finale doppio femminile
Nikola Mektic / Mate Pavic v Marcel Granollers / Horacio Zeballos - Finale doppio maschile
picture

Conferma di Barty, exploit Pliskova: il meglio del day 10

Wimbledon in TV e live-streaming

Il torneo è in diretta esclusiva e in HD su Sky Sport Tennis, con una scelta multipla di partite da poter seguire, e grazie a Sky Go anche sui propri dispositivi mobili. Per poter vedere le partite di Wimbledon in diretta quando si è lontani dal televisore, è possibile seguire i match tramite SkyGo, la piattaforma streaming abbinata alla pay-per-view.

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui Wimbledon su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del terzo Slam della stagione 2021. Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le conferenze e i "dietro le quinte" più simpatici. Tanti contenuti per non perdere nulla dello spettacolare Slam su erba.
picture

Becker-Edberg in coro: "A Wimbledon 2019 la finale più bella di sempre, ma non ha vinto il migliore"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità