Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roger Federer trafitto dal passante di Kate Middleton: il Re s'inchina alla Principessa

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/06/2023 alle 10:11 GMT+2

WIBMLEDON - All'All England Club è quasi tutto pronto per lo slam sull'erba e Sua Maestà Roger Federer è tornato per partecipare a diverse attività. Tra queste, ha giocato in doppio contro la Principessa del Galles Kate Middleton, presente al torneo per valorizzare l'operato dei raccattapalle. Anche Federer deve inchinarsi, perché Kate è davvero brava e lo mette in difficoltà.

Kate Middleton e Roger Federer

Credit Foto Eurosport

Se si pensa a Wimbledon, il nome che viene in mente subito è Roger Federer. Se si pensa all'eleganza di uno sportivo, l'icona è ancora lui, per il mondo esterno invece una delle figure emblematiche di classe e bon ton è sicuramente la Principessa del Galles Kate Middleton. I due si sono incontrati a Wimbledon per una serie di iniziative: il Re è tornato e accanto alla Principessa lo spettacolo è stato straordinario: entrambi in bianco come vuole l'etichetta dell'All England Club, i due erano uno spettacolo sul campo, uno di quelli che a breve ospiteranno lo slam sull'erba.
Kate era presente per sostenere il lavoro dei raccattapalle, senza i quali non sarebbe possibile garantire uno svolgimento lineare e fluido dei tornei, ma si è concessa anche la possibilità di giocare in doppio misto contro Roger Federer. Composta e ben impostata come sempre, la Principessa ha dimostrato di essere perfettamente a suo agio col tennis e anzi si è addirittura regalata il lusso di un bel vincente contro lo svizzero: un passante di qualità che Roger non riesce a prendere.
Federer stesso ammette di essere stato "fregato":
Credo che fosse sulla riga... Stupefacente!
Un bel momento di sport tra due personaggi amatissimi sul suolo del Regno Unito e non solo.
picture

Federer: "L'ansia più grande in carriera? Il doping"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità