Erba amara per Sara Errani e Jasmine Paolini: le campionesse olimpiche di doppio lasciano Wimbledon contro ChingChan-Krejcikova
Aggiornato 04/07/2025 alle 21:47 GMT+2
TENNIS, WIMBLEDON - Non è il torneo di Jasmine Paolini, che in coppia con Sara Errani lascia anche il doppio al secondo turno: vincono Hao-ChingChan e Barbora Krejcikova 6-3 6-2.
Jasmine Paolini e Sara Errani, Wimbledon 2024
Credit Foto Getty Images
Jasmine Paolini non ne potrà più d'incontrare Barbora Krejcikova sui prati dell'All England Club: la campionessa in carica di Wimbledon che un anno fa l'ha sconfitta in finale e oggi l'estromette anche dal doppio femminile, formando una coppia magari non proprio specialista, ma decisamente fisica con la cinese di Taipei Hao-ChingChan. Un doppio di peso che non consente alle nostre di tessere la tela e un'altra giornata no di Jasmine, mai in palla in questo torneo nemmeno in singolare, più le criticità al servizio di Sara hanno espresso molto presto un verdetto molto negativo.
Le nostre, che sono campionesse olimpiche del doppio femminile, oltre che titolate in carica a Roma e del Roland Garros, giocano punto su punto per 6 game con ChingChan e Krejcikova, poi però le avversarie non sbagliano più niente e vincono il primo set 6-3. Un copione che purtroppo, con break del 3-1 nel secondo parziale, non cambia più. Hao-ChingChan e Barbora Krejcikova vincono 6-3 6-2 e potrebbero fare molta strada in tabellone del doppio femminile.
Contenuti correlati
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2784.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2240.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2210.png)