Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

WTA Cleveland 2022: Martina Trevisan si ritira per un problema alla coscia

DaOAsport

Pubblicato 24/08/2022 alle 23:26 GMT+2

TENNIS - La tennista azzurra dà forfait da Cleveland per problemi muscolari: lunedì al via lo US Open. La cinese Zhang passa così senza giocare

Martina Trevisan - Roland-Garros 2022

Credit Foto Getty Images

Termina senza nemmeno giocare il cammino di Martina Trevisan nel torneo WTA di Cleveland. La tennista toscana si è dovuta ritirare ancora prima di scendere in campo per un problema muscolare alla coscia. In vista anche dell’ormai imminente US Open, probabilmente Trevisan ha deciso di non prendersi troppi rischi.
L’italiana era testa di serie numero due e avrebbe dovuto affrontare la cinese Shuai Zhang, che si qualifica così senza giocare ai quarti di finale del torneo americano. Trevisan si era imposta al primo turno contro l’egiziana Sherif in rimonta con il punteggio di 2-6 6-4 6-4.
Finora la stagione sul cemento nordamericano non ha dato grandi soddisfazioni a Trevisan. A Toronto la toscana non è stata certamente fortunata, visto che si è trovata di fronte la brasiliana Haddad Maia, perdendo 6-2 2-6 6-2; mentre a Cincinnati l’azzurra ha perso all’esordio con la russa Kalinskaya per 7-6 7-5.
Domani si terrà il sorteggio dello US Open 2022 e Trevisan sarà testa la ventisettesima testa di serie. Da capire ovviamente in che condizioni sarà la toscana dopo questo infortunio a Cleveland.
picture

Serena Williams scalda i motori: il suo allenamento verso gli US Open

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità