Elisabetta Cocciaretto batte Bogdan 6-3, 6-0. Lucia Bronzetti piega Stearns 6-2, 7-6. Ai quarti sarà derby italiano

WTA CLUJ-NAPOCA - Elisabetta Cocciaretto surclassa la rumena Ana Bogdan imponendosi con un netto 6-3, 6-0 in poco più di un'ora. Ai quarti di finale sfiderà Lucia Bronzetti, che ha avuto la meglio in due set (6-2, 7-6) della statunitense Peyton Stearns, numero 3 del tabellone.

Keys, Svitolina, Zarazua: la Top 10 dei colpi più belli del torneo femminile

Video credit: Eurosport

Ci sarà sicuramente un'italiana in semifinale al Wta 250 di Cluj-Napoca, in Romania: Elisabetta Cocciaretto e Lucia Bronzetti, infatti, si affronteranno ai quarti di finale in un derby tutto azzurro. Il verdetto arriva dalle partite disputate nel pomeriggio che hanno promosso sia Cocciaretto che Bronzetti.
Tutto facile per Elisabetta Cocciaretto, che ha superato nettamente in due set la rumena Ana Bogdan col punteggio di 6-3, 6-0 in poco più di un'ora di gioco in un match in cui l'unico blackout - superato senza problemi - si è verificato nel sesto game del primo parziale con un servizio perso a zero che avrebbe potuto lasciare il segno. Immediata invece la reazione di Cocciaretto che, dopo avere fatto suo il primo parziale, ha letteralmente spazzato via l'avversaria. Vittoria in due set anche per Lucia Bronzetti, che stacca il pass per i quarti sconfiggendo la statunitense Peyton Stearns (testa di serie numero 3): l'azzurra si è imposta in un'ora e mezza col punteggio di 6-2, 7-6.
picture

Top 5 shots from the Australian Open final as Keys stuns Sabalenka

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità