WTA Dubai 2021: Martina Trevisan ripescata da lucky loser per il forfait di Azarenka

WTA DUBAI - La toscana, che aveva perso nell’ultimo turno di qualificazione contro l’ucraina Lesia Tsurenko in modo netto (6-2 6-1), entra al posto della bielorussa Victoria Azarenka, che non ha recuperato dai problemi fisici che l’hanno tormentata a Doha. Potrà, inoltre, usufruire di un bye al primo turno, attendendo così o la tedesca Angelique Kerber o la francese Caroline Garcia.

Martina Trevisan of Italy serves during her Women's Singles fourth round match against Kiki Bertens of the Netherlands on day eight of the 2020 French Open at Roland Garros on October 04, 2020 in Paris, France.

Credit Foto Getty Images

Martina Trevisan è stata ripescata all’interno del tabellone principale del primo WTA 1000 dell’anno, quello di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. , che aveva perso nell’ultimo turno di qualificazione contro l’ucraina Lesia Tsurenko in modo netto (6-2 6-1), entra al posto della bielorussa , che non ha recuperato dai problemi fisici che l’hanno tormentata a Doha. Oltretutto, per c’è un ulteriore colpo di fortuna: potrà usufruire di un bye al primo turno, attendendo così o la tedesca Angelique Kerber o la francese Caroline Garcia.
Per lei si tratta del primo tabellone principale a Dubai, luogo dove sono passate tutte le grandi (o quasi) del tennis femminile moderno dal 2001 in poi e dove, nel 2016, Sara Errani è riuscita a portare a casa il torneo. Quella con l’australiana Arina Rodionova del primo turno del tabellone cadetto, peraltro, è stato il primo successo della stagione, dal momento che Trevisan veniva da quattro sconfitte tra Abu Dhabi, Gippsland Trophy, Australian Open e Doha.
picture

Trevisan, che corsa! I colpi più belli dalle qualificazioni ai quarti

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità