Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Errani fuori, sarà Pennetta contro Sharapova

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/03/2015 alle 07:59 GMT+1

La russa batte Victoria Azarenka e ora affronterà la brindisina: niente da fare per Sarita, sconfitta da Sabine Lisicki, esce anche Caroline Wozniacki (foto AFP)

2015, Flavia Pennetta (AFP)

Credit Foto AFP

Maria Sharapova vince il match più importante della serata, quello contro Victoria Azarenka. La sfida tra le due ex numero uno al mondo sorride alla siberiana, che va subito sotto di un break ma recupera e fa suo il primo set con il punteggio di 6-4 in un’ora e 7 minuti di gioco. Nel secondo, Sharapova scatta sul 5-1, ma Azarenka rientra in partita e si porta sul 5-3, tenendo botta sino al quinto match point sul servizio avversario. Poi, però, la russa è riuscita finalmente a chiudere sul punteggio di 6-4, 6-3.
Adesso sarà la detentrice del titolo, Flavia Pennetta, la prossima avversaria di Sharapova. La brindisina ha infatti sconfitto senza impacci Samantha Stosur con un 6-4, 6-2, sua sesta vittoria di fila a Indian Wells. Le due non si incontrano dal 2011. Niente da fare per Sara Errani, battuta 6-4, 6-2 da Sabine Lisicki.
Avanza anche Eugenie Bouchard, che sconfigge CoCo Vandeweghe in 65’ con il punteggio di 6-3, 6-2. Ora se la vedrà con la qualificata ucraina Lesia Tsurenko, che ha sconfitto Alizé Cornet in tre set (7-5, 1-6, 6-2) dopo aver battuto anche Andrea Petkovic.
L’altra sorpresa della serata è il successo di Belinda Bencic su Caroline Wozniacki con un doppio 6-4, sua prima vittoria contro una top 5 al mondo. Ora per lei ci sarà Jelena Jankovic, che ha sconfitto Madison Keys in tre set (5-7, 6-4, 6-3).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità