Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il sogno della Pennetta si infrange ai quarti

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/03/2015 alle 09:17 GMT+1

Flavia perde una dura battaglia con Sabine Lisicki e non potrà quindi difendere i punti conquistati col titolo dello scorso anno

2015, Flavia Pennetta (AFP)

Credit Foto AFP

Flavia Pennetta saluta Indian Wells dopo una durissima battaglia: la vincitrice dell'edizione 2014, infatti, esce di scena dopo 2 ore e 40' di gioco contro Sabine Lisicki, che vince 6-4 6-7 (3) 7-6 (4).
La Lisicki, come al solito, è uno schiacciasassi al servizio: 5 ace e unaq percentuale di prime del 66%, mentre Flavia non riesce a rispondere bene sul servizio della tedesca (che si aggiudica il 75% dei punti sulla propria prima). In ogni caso la brindisina ci ha abituati a vederla lottare e anche questa volta, sotto di un set, si rimbocca virtualmente le maniche e anche quando per la tedesca arriva il match point, la Pennetta riesce ad annullarlo e a trascinarla al tiebreak, che va a vincere.
Peccato per il terzo set: Flavia è avanti 5-4, la Lisicki è al servizio e per Flavia arrivano ben tre match point, che però non riesce a sfruttare: è di nuovo tiebreak e Bum-Bum-Bine sul 6-4 chiude il match con un ace.
Nell'altro match, passa Jelena Jankovic per il ritiro di Lesia Tsurenko: la serba era comunque avanti 6-1 4-1. Le due si incontreranno in semifilane.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità